#calcio-lezzo: Ndoye
Aggiungi Risposta
interfc.g
2024-06-19 20:20:27 UTC
Rispondi
Sto guardando giocare Som... la Svizzera.

Uno dei due attaccanti è Ndoye, laterale d'attacco del Bologna, di cui
si è letto come un'ipotesi di sostituto di Dumfries.

Vedendolo in campo, per quel po' che ne capisco, mi sembra una seconda
punta.

1. Che ci azzecca, al posto di Dum?
2. E se invece fosse un'ipotesi di quarta punta?
--
interfc.g ☆☆☆☆☆
L'inutilità di tifare Inter è sublime.
elterible
2024-06-19 22:21:37 UTC
Rispondi
[...]
È il discorso della qualità aggiunta a più non posso che per un
discorso prettamente divensivo va a finire sugli esterni, cioè
dove si possono fare i danni minori ma si può aggiungere un
surplus di qualità nell'11.
È quello che fece Mou con eto'o (tralasciando il paragone con
giocatore e schema).
Sugli esterni si può fare il salto di qualità in questa squadra ma
il salto di qualità non lo fai se prendi un giocatore come
Darmian, un Di Lorenzo per fare un esempio.
Il salto di qualità lo fai se prendi un Hakimi o un Cancelo ma
siccome questi non si possono prendere bisogna lavorare di
fantasia.
Serve quella fantasia che ha portato i Perisic e i Cuadrado a fare
quel ruolo di quinti, con abnegazione dietro e qualità da ali
davanti.
Per questo potrebbe azzeccarci un profilo alla Ndoye che ha
giocato esterno nel 4-2-3-1 o 4-1-4-1 nel Bologna e in
nazionale gioca nei 2 dietro alla punta a destra nel 3-4-2-1.

Certo, è un giocatore che va costruito in quel ruolo e ci vorrà tempo
2. E se invece fosse un'ipotesi di quarta punta?
2 soli gol in stagione, non è una punta è un esterno
--
elterible

----Android NewsGroup Reader----
Shingetta74 aka Jekko
2024-06-20 09:25:32 UTC
Rispondi
Post by interfc.g
Vedendolo in campo,
per l'amor di Dio, ce l'avevo al fantacalcio un cretto
Edulibellula
2024-06-20 13:39:55 UTC
Rispondi
Post by Shingetta74 aka Jekko
Post by interfc.g
Vedendolo in campo,
per l'amor di Dio, ce l'avevo al fantacalcio un cretto
un che???
Edulibellula