Kim Min-Jae?
News@tin.it
2024-07-07 14:07:46 UTC
Ho letto su un sito che l'Inter pe rinforzare la difesa starebbe pensando
a Kim Min-Jae, deve essere il centrale che stava al Napoli dello scudetto!
Che ne pensate? Se fosse lui, come si e comportato al Bayern, non e che ci
potrebbero vendere un giocatore che e diventato una sola?
pippo
2024-07-07 14:29:57 UTC
Post by ***@tin.it
[...]
Inzaghi conosce dei riti sciamanici per farlo diventare un campione,
come ha fatto con Darmian e Acerbi.
Faso, smettila.
Liutbald
2024-07-07 22:04:51 UTC
È forte in culo eh.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
Lordsimon
2024-07-07 14:38:53 UTC
Post by ***@tin.it
[...]
Tanta roba, avennne
That’s it
danilob
2024-07-08 13:25:06 UTC
Post by ***@tin.it
[...]
Scherzi a parte, si potrebbe definire un difensore fisico,
aggressivo e veloce, ma un po' scarpone in fase di impostazione?
Lordsimon
2024-07-08 17:13:35 UTC
Post by danilob
Post by ***@tin.it
[...]
Invece Acerbi da il suo meglio in impostazione…

Battute a parte, ai lati hai Bastoni e Pavard, in mezzo puoi avere anche un
mazzuolatore
That’s it
News@tin.it
Ok, allora compriamolo!
elterible
2024-07-21 20:17:40 UTC
Permettimi una considerazione.
Se ai lati hai Pavard e Bastoni, in mezzo DEVI avere un mazzuolatore.
Il lavoro sporco qualcuno lo deve fare e una certa quota di
mazzuolatura deve essere garantita in un 11 di vertice.

Per questo Acerbi è sembrato Samuel e De Vrij a volte sfigura.
Un po' come su fifa quando si seleziona la squadra:
Velocità 90
Resistenza 92
Mazzuolatura?
Tecnica 92