Messi: “carboni ha un grande futuro”
Aggiungi Risposta
Lordsimon
2024-06-15 08:24:17 UTC
Rispondi
Oppure potremmo affidarci alla nostra competenza…
That’s it
Liutbald
2024-06-15 09:20:18 UTC
Rispondi
Oppure potremmo affidarci alla nostra competenza? -- That?s it
Non lo so, rischioso darlo via.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
eternalMdM
2024-06-15 10:04:25 UTC
Rispondi
Oppure potremmo affidarci alla nostra competenza?
O ai numeri.
--
Settembre ti cambia l'umore
MdM

----Android NewsGroup Reader----
interfc.g
2024-06-15 10:46:15 UTC
Rispondi
Post by eternalMdM
Oppure potremmo affidarci alla nostra competenza?
O ai numeri.
Facile.
Carbone, 15.
Carboni, 2x15 = 30.
San Valentino, 49.
Uomo giovane 79.
Acclamare un calciatore: 10.

La Smorfia non mente mai.
--
interfc.g ☆☆☆☆
Competente ad interim
Lorenzo
2024-06-15 19:09:58 UTC
Rispondi
Post by interfc.g
Post by eternalMdM
[...]
Sei tirchio! Carboni potrebbe essere anche 3x15!
L.
Liutbald
2024-06-15 10:55:51 UTC
Rispondi

Ieri contro il Guatemala. A parte il tocco di palla sopraffino,
sentite pure i commentatori che dicono.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
interfc.g
2024-06-15 11:13:59 UTC
Rispondi
Post by Liutbald
http://youtu.be/WJ8RJHx5Bdk
Ieri contro il Guatemala. A parte il tocco di palla sopraffino,
sentite pure i commentatori che dicono.
Grazie per il video. Per info, era una partita della nazionale giovanile.

I commentatori nel loro bla bla bla (il chiacchiericcio dei media
italiani è #gnente rispetto a quello dei media argentini)(ma loro sono
più autoironici)(di solito) ne auspicano l'utilizzo in Copa America.

Dicono che è il tipo di giocatore che è in grado di fare di più e altro
rispetto a quanto previsto dalla lavagna dell'allenatore.

Lo vedono come trequartista, libero di muoversi, da sostituire con
centrocampisti più solidi nelle partite difficili.

Io dico, come spesso, "boh!"

Quinta (seconda) punta, avrebbe spazio per crescere? O potrebbe già
giocarsi i suoi numeri spesso?

Vendi, guadagna e pentiti?

Che poi, se giocasse più che un po' in Copa America, forse potrebbe
essere pronto a ritagliarseli davvero, gli spazi.
Gianni
2024-06-15 12:57:38 UTC
Rispondi
Si, perché l'ha detto Messi, se Messi parlasse bene di Correa (il
"nostro" Correa, quello scarso) i commentatori si esalterebbero
uguale. Comunque erano contro il fortissimo Guatemala (mai
qualificatosi ai mondiali, per dire).
Nel Monza ha disputato una stagione così così, due o tre partite
buone, qualcuna sufficiente, la maggior parte delle partite ha
preso voti sotto la sufficienza. Certo, visto che è nostro ed è
giovane, sarebbe da tenere, credo che rinnoveranno il prestito
al Mozna.

----Android NewsGroup Reader----
interfc.g
2024-06-15 13:20:34 UTC
Rispondi
Post by Gianni
erano contro il fortissimo Guatemala (mai
qualificatosi ai mondiali, per dire)
Partita under 20.
--
interfc.g ☆☆☆☆☆
Gianni
2024-06-15 14:01:48 UTC
Rispondi
Beh oggi ha giocato (così così, imho) 62 minuti nella naIonale
maggiore contro il Guatemala, con Messi e Lautaro. A proposito,
doppietta di Messi e doppietta di Lautaro (un gol su
rigore)

----Android NewsGroup Reader----
Gianni

pippo
2024-06-15 13:24:29 UTC
Rispondi
Post by Liutbald
nostra competenza?O ai numeri.-- Settembre ti cambia l'umoreMdM----Android
NewsGroup
Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
http://youtu.be/WJ8RJHx5Bdk
Ieri contro il Guatemala. A parte il tocco di palla sopraffino,
sentite pure i commentatori che dicono.
E' questo il link alla partita di ieri

E' successo l'impensabile. Carboni si procura un rigore, Lautaro lo
realizza.
Faso, smettila.
Don Fizzy®
2024-06-15 21:13:33 UTC
Rispondi
Lordsimon scrive:

| Oppure potremmo affidarci alla nostra competenza…

SPERO solo di non vedere un altro Roberto Carlos...
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
muzak
2024-06-15 22:48:36 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®
| Oppure potremmo affidarci alla nostra competenza…
SPERO solo di non vedere un altro Roberto Carlos...
Dopo le brevi relazioni con la showgirl e attrice Maria Gladys
e la modella Maria Stella Splendore, Roberto Carlos ha sposato
in prime nozze Cleonice Rossi, una giovane donna già madre di
una bambina, Ana Paula, nata dalla relazione con un uomo che
non aveva voluto riconoscerla: il matrimonio è finito con la
separazione nel 1978. Con Cleonice ha generato un figlio,
Eduardo 'Dudu', e una figlia, Luciana. La paternità di un altro
figlio, Rafael, nato nel 1966 dalla relazione con la modella
Maria Lucila Torres, sarà da lui riconosciuta nove anni più
tardi, poco prima della morte della donna. Il cantante si è
sposato ancora due volte. La sua seconda moglie è stata
l'attrice Myrian Rios, dalla quale ha poi divorziato.

Dopo la morte di Maria Rita Simoes, la terza moglie, stroncata
da un cancro, Roberto Carlos per molto tempo non ha intrapreso
legami sentimentali. Nel 2011 è morta Ana Paula, che Roberto
Carlos amava al pari della propria prole, al punto da averla
registrata legalmente come figlia sua. Nel 2021 il figlio Dudu
è scomparso a 52 anni per un tumore al peritoneo: affetto da
un glaucoma congenito, nel 1989 era diventato completamente
cieco per il distacco della retina. Nel 2023, a 81 anni,
l'artista ha fatto sapere di aver iniziato una nuova relazione.

[Un altro Roberto Carlos - Wikipedia]
ale
2024-06-16 17:49:09 UTC
Rispondi
Sei sempre il solito, genialissimo. pazzo. ;o)
muzak
2024-06-16 23:35:39 UTC
Rispondi
Grazie :-)
interfc.g
2024-06-17 07:23:32 UTC
Rispondi
Post by muzak
Post by muzak
[Un altro Roberto Carlos - Wikipedia]
Sei sempre il solito, genialissimo. pazzo.  ;o)
Grazie :-)
Grande Samir.

E Grande muzak.
Liutbald
2024-06-17 07:38:57 UTC
Rispondi
On 6/17/2024 1:35 AM, muzak wrote:> Il 16/06/2024 19:49, ale ha scritto:> > >>> [Un altro Roberto Carlos - Wikipedia]> >> Sei sempre il solito, genialissimo. pazzo. ;o)> > Grazie :-)> Grande Samir.E Grande muzak.-- interfc.g ????Competente ad interimin materia calcistica2022-2023 ?----------------------------------------------L'inutilità di tifare Inter è sublime.Andrebbe insegnata a scuolainsieme alla pigrizia.[cit. muzak]I torti esistono se ne parli.[cit. Liutbald]------------------------------------------------- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus Avast.www.avast.com
Genio e sregolatezza.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----