#romanticismo: la mia su Carboni
interfc.g
2024-07-12 11:13:05 UTC
Teniamolo.
Facciamolo studiare da seconda punta/trequartista.
E buttiamolo in campo.

Sembra, pare, dicono, che OakTree abbia dato la linea di puntare su
innesti giovani.

Quindi, no Hermoso, anche se ha 29 anni e (pare) starebbe riducendo le
richeste economiche (personalmente: fosse vero, sarebbe indizio di
voglia di continuare a giocare ad alto livello - e per Bastoni una
riserva come Hermoso sarebbe grasso che cola).

Quindi, sì Tizio, anche se comporta un esborso di una decina di Tizioni.

In questo scenario, vendere un carboncino implume ma nazionale argentino
per prendere un Gudmunsson avrebbe senso?

Dai, sogniamo: facciamoci il nostro Lamine Yamal.
--
interfc.g ☆☆☆☆☆
L'inutilità di tifare Inter è sublime.
Liutbald
2024-07-12 12:13:52 UTC
Teniamolo.Facciamolo studiare da seconda punta/trequartista.E buttiamolo in campo.Sembra, pare, dicono, che OakTree abbia dato la linea di puntare su innesti giovani.Quindi, no Hermoso, anche se ha 29 anni e (pare) starebbe riducendo le richeste economiche (personalmente: fosse vero, sarebbe indizio di voglia di continuare a giocare ad alto livello - e per Bastoni una riserva come Hermoso sarebbe grasso che cola).Quindi, sì Tizio, anche se comporta un esborso di una decina di Tizioni.In questo scenario, vendere un carboncino implume ma nazionale argentino per prendere un Gudmunsson avrebbe senso?Dai, sogniamo: facciamoci il nostro Lamine Yamal.-- interfc.g ?????----------------------------------------------L'inutilità di tifare Inter è sublime.Andrebbe insegnata a scuolainsieme alla pigrizia.[cit. muzak]I torti esistono se ne parli.[cit. Liutbald]------------------------------------------------- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus Avast.www.avast.com
La linea dovrebbe essere quella. È una voce che molti hanno
ripreso da Guarro, di solito molto affidabile. Il mio sogno è
diverso: gol da centrocampo a la Recoba nella finale di Coppa
America tra Argentina e Colombia e ce lo vendiamo 5 minuti dopo a
60 milioni.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
Edulibellula
2024-07-12 13:03:42 UTC
Post by Liutbald
[...]
Il tuo non è un sogno, è un incubo.
Il mio sogno è che faccia il goal vincente per l'Inter nella finale di
Liutbald
2024-07-12 14:11:36 UTC
Ehhhhhh, troppo romantici ! Il rischio è che non valga manco la
metà dei 30 milioni che chiediamo. Se non sei Yamal, il futuro
non ha certezza.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
2024-07-12 15:32:53 UTC
Post by Liutbald
Ehhhhhh, troppo romantici ! Il rischio è che non valga manco la
metà dei 30 milioni che chiediamo. Se non sei Yamal, il futuro
non ha certezza.
Il punto è: se lo tieni, lo devi far giocare.
Sto guardando la confe di Inzaghi, ha appena detto di lui
"è il nostro futuro". Il che mi fa pensare che NON abbia
intenzione di farlo giocare da subito.
--
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
www.avg.com
elterible
2024-07-16 20:21:05 UTC
[...]
Non saprei ma io lascerei stare i sogni, prenderei i soldi e ci
comprerei un bel centrale dietro.
Lo scorsco anno la differenza è stata la fase difensiva e i gol
presi e quest'anno non ci vedo messi benissimo dietro.

Serve vendere liberare spazio a bilancio e fare cassa per
terminare il mercato alle caselle difensore e attaccante.

Per me la priorità è dietro e per assurdo, davanti mi
accontenterei anche di restare cosi con Arnautovic e Correa (
l'ho detto, perdonatemi) pur di comprare un difensore forte.

Non credo che il nostro mercato finirà alla toppa sul vice Bastoni
e credo che le priorità siano ben chiare e per tappare i buchi
grossi servono i soldi.
Dove li prendiamo?
Io di Acerbi a 37 anni post intervento non mi fido e stiamo
parlando di un ruolo e un giocatore decisivo.
Davanti stiamo parlando di una quarta/quinta punta

Lordsimon
2024-07-16 20:59:49 UTC
Post by elterible
[...]
….e se Inzaghi avesse in mente di cucinare qualcosa con Bissek ?

Perché parliamoci chiaro, il ragazzo c’è, nn può passare l’anno o la
carriera a fare il panchinaro di Pavard
È uno spreco
That’s it
elterible
2024-07-18 21:41:45 UTC
Sarebbe una grande idea e troverebbe spazio e minutaggio ma non so se ce lo vede.
Ci ha giocato solo una manciata di minuti in finale di supercoppa.
Bo.
Sarebbe un'ideona anche perche potrebbe ricomporre le coppie in
maniera diversa e forse più congeniale per i vari interpreti

Dumfries Buchanan ( a gennaio)
Pavard Darmian
Acerbi Bisseck
Bastoni X