Fascia del capitano
LordSimon
2023-01-27 19:18:30 UTC
Ranocchia > Icardi > Handanovic > Skriniar

Diciamo che abbiamo avuto capitàni migliori…

Più carismatici, con più personalità, più attaccati alla maglia
Don Fizzy®
2023-01-28 09:44:32 UTC
LordSimon scrive:

| Ranocchia > Icardi > Handanovic > Skriniar
|
| Diciamo che abbiamo avuto capitàni migliori…
|
| Più carismatici, con più personalità, più attaccati alla maglia

Ho lollato amaramente.
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Darko
2023-01-28 13:28:45 UTC
Ranocchia > Icardi > Handanovic > SkriniarDiciamo che abbiamo avuto capitàni migliori?Più carismatici, con più personalità, più attaccati alla maglia
Aspetta, Skroniar non è il capitano, lo è solo se non giocano,
nell'ordine, Handanovic, D'Ambrosio, Brozovic. A seguire ci sono
Gagliardini e Lautaro. Stasera il capitano sarà o Lautaro o
Gagliardini. Io spero nel secondo. Non perché sia suo tifoso ma
perché Lautaro già se la tira troppo, se gli danno la fascia è
finita. Deve solo pensare a giocare.
--
Darko

----Android NewsGroup Reader----
LordSimon
2023-01-28 17:22:43 UTC
Post by Darko
[...]
Credo che una partita con Gagliardini con la fascia di capitano sia la
pietra tombale di tutto ciò che può essere l’Inter