La nazionale senza gli interisti
Aggiungi Risposta
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
2024-06-15 21:32:09 UTC
Rispondi
è merda radioattiva
--
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
www.avg.com
Liutbald
2024-06-15 23:31:20 UTC
Rispondi
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia <nickyama
è merda radioattiva-- Nicky Seconda Stella Campione d'Italia-- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus AVG.www.avg.com
Ed è subito Ital-Inter. Immagina se segnava anche Frattesi, un
crollo di ascolti pazzesco con bilanisti e rubentini in crisi
epatica. Ci manca un po' di cattiveria davanti, Chiesa e Frattesi
molto più incisivi di Scamacca.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
Gianni
2024-06-16 10:06:36 UTC
Rispondi
Nelle ultime 16 partite il capocannoniere dell'Italia è Frattesi
con 5 gol. Gli attaccanti dell'Italia non vedono la porta manco
col binocolo...
--
----Android NewsGroup Reader----
ale
2024-06-16 17:45:19 UTC
Rispondi
Post by Liutbald
[...]
Scamacca secondo me ha fatto un primo tempo fenomenale.
Non pensavo fosse così forte nel gioco con la squadra, mi ha veramente
stupito.
Liutbald
2024-06-16 18:16:56 UTC
Rispondi
Per essere forte è forte. Ma sembra uno di quelli a cui manca
sempre una carta per fare scopa.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
ale
2024-06-16 18:57:01 UTC
Rispondi
Post by Liutbald
Per essere forte è forte. Ma sembra uno di quelli a cui manca
sempre una carta per fare scopa.
Sì, anche io l'ho sempre pensata così.
Inizio ad avere più di qualche dubbio.
Credo che la prossima stagione possa essere decisiva per la sua carriera. o
esplode definitamente, o resta un incompiuto...
Gianni
2024-06-16 21:13:35 UTC
Rispondi
A me sembra legnoso, come Luca Toni o Belotti, è un limite fisico
che lo lascerà sempre incompiuto. Poi, oh, bravo a far gioco con
la squadra finché vuoi, ma un attaccante deve vedere la porta
come primo compito, altrimenti gioco con un centrocampista in
più..
--
----Android NewsGroup Reader----
Skyline
2024-06-17 10:07:50 UTC
Rispondi
Post by ale
Post by Liutbald
[...]
La mia impressione (sicuramente errata) è che è poco adatto a giocare
unico terminale d'attacco in un 4-3-3 come in nazionale, mi pare si
trovi meglio se gioca in un 3-5-2 con un altro attaccante più vicino a
lui, infatti con Gasperini ha fatto una buona stagione.

Comunque non mi pare sia un campionissimo nè che mai lo diventerà.

(la prossima contro la Spagna fa una tripletta lol)