[tafazzismi] Meno male che...
Edulibellula
2024-07-23 14:24:56 UTC
...vado in ferie, i ritiri e le amichevoli mi hanno già scassato, il
mercato mi dà ai nervi e il tafazzismo mi fa cadere le braccia.
Siamo già al "i cinesi erano meglio degli americani"...
Ci vediamo per il totoformazione...
Edulibellula
Skyline
Eh lo so è il caldo che mi fa tafazzizzare :D
Lordsimon
2024-07-24 06:02:42 UTC
Post by Skyline
Post by Edulibellula
[...]
Ma no è la noia…
Vedrai che ora che iniziano le olimpiadi arriverà una distrazione.
Durante gli europei nessuno parlava o tafazziava sul mercato
That’s it
Skyline
noia + caldo = combo mortale :D
Edulibellula
2024-07-24 07:40:02 UTC
Post by Skyline
Post by Lordsimon
Post by Skyline
Post by Edulibellula
[...]
Mi avete convinto... dopodomani inizia il momento di sport più
importante della mia vita da quando ne ho memoria (avevo 8 anni,
Mosca80, con il boicottaggio e da lì sempre...).
Lo dico: faccio cambio tra le tutte le medaglie possibili con i due ori
della pallavolo. Entro in meditazione e preghiera profonda.
Edulibellula
pippo
2024-07-24 07:57:57 UTC
Post by Skyline
Post by Lordsimon
Post by Skyline
Post by Edulibellula
[...]
A Marcell Jacobs, a Gianmarco Tamberi e a molti altri non piace questo
messaggio ;-)
Faso, smettila.
Edulibellula
2024-07-24 08:26:56 UTC
Post by pippo
Post by Edulibellula
Post by Skyline
Post by Lordsimon
Post by Skyline
Post by Edulibellula
[...]
Ma noi non glielo diciamo e loro faranno benissimo lo stesso ;)
Edulibellula
Skyline
2024-07-24 08:58:07 UTC
Post by Edulibellula
Post by Skyline
Post by Lordsimon
Post by Skyline
Post by Edulibellula
[...]
Mah ma come la vedi messa la squadra maschile ?

Non ho seguito recentemente ma non partiamo da favoriti o sbaglio ?