Le supercazzole di Spalletti
Aggiungi Risposta
Gianni
2024-06-16 10:13:22 UTC
Rispondi
Ma lo fa apposta o gli escono naturali e nemmeno se ne rende conto?
--
----Android NewsGroup Reader----
Edulibellula
2024-06-17 07:39:01 UTC
Rispondi
Post by Gianni
Ma lo fa apposta o gli escono naturali e nemmeno se ne rende conto?
Naturali... sicuro...
Edulibellula
News@tin.it
2024-06-18 09:18:36 UTC
Rispondi
Post by Edulibellula
Post by Gianni
Ma lo fa apposta o gli escono naturali e nemmeno se ne rende conto?
Naturali... sicuro...
Edulibellula
anche quando era all'Inter no? :-)
L'Italia l'ho vista maluccio, pare che non abbiano voglia
e grinta, con la SPA si perde!stop! ciao. :-)
pippo
2024-06-18 09:25:31 UTC
Rispondi
Post by ***@tin.it
Post by Edulibellula
Post by Gianni
Ma lo fa apposta o gli escono naturali e nemmeno se ne rende conto?
Naturali... sicuro...
-- ciao
Edulibellula
anche quando era all'Inter no? :-)
L'Italia l'ho vista maluccio, pare che non abbiano voglia
e grinta, con la SPA si perde!stop! ciao. :-)
Dobbiamo perdere di misura con la Spagna e battere la Croazia, perchè
la Croazia potrebbe battere l'Albania anche con tre un gol di scarto.
Se non ci riusciamo, possiamo comunque sperare di essere ripescati come
una della quattro migliori terze, su sei. Se non passiamo nemmeno così,
giusto andare a casa.
Faso, smettila.
News@tin.it
quoto, ma con la SPA si perde!
pippo
2024-06-18 09:50:59 UTC
Rispondi
Post by ***@tin.it
Post by ***@tin.it
Post by Edulibellula
Post by Gianni
[...]
Puoi scommeterci. Anzi, purtroppo, ne prenderemo quattro.
Faso, smettila.
elterible
2024-06-18 20:54:27 UTC
Rispondi