la Spagna sta facendo il modulo a farfalla
LùpïnGV
2024-07-14 19:39:19 UTC
l’Inghilterra non vede palla
mt_iceman
2024-07-14 19:44:39 UTC
Post by LùpïnGV
l’Inghilterra non vede palla
Che partita di merda.
Ritmi alti, giusto quello
Per il resto mezzo tiro interessante, portieri inoperosi, una marea di
passaggi sbagliati
LùpïnGV
2024-07-14 20:34:02 UTC
Post by mt_iceman
Post by LùpïnGV
l’Inghilterra non vede palla
Che partita di merda.
Ritmi alti, giusto quello
Per il resto mezzo tiro interessante, portieri inoperosi, una marea di
passaggi sbagliati
Secondo tempo decisamente meglio

A me basterebbe che vinca una o l’altra nei 90 o 120 minuti. I rigori già
non mi piacciono come concetto, se poi decidono una finale ancora meno.
mt_iceman
2024-07-14 20:55:44 UTC
Post by LùpïnGV
Post by mt_iceman
Post by LùpïnGV
[...]
Si, decisamente
Anche a sto giro l’Inghilterra se la prende in culo