Lauti
Liutbald
2024-07-15 08:03:55 UTC
Coppa America da protagonista assoluto, gol della vittoria in
finale e capocannoniere del torneo.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
pippo
2024-07-15 08:09:24 UTC
Post by Liutbald
Coppa America da protagonista assoluto, gol della vittoria in
finale e capocannoniere del torneo.
Il rinnovo era stato definito, vero? VERO?
Faso, smettila.
The Cheese 0n3
2024-07-15 10:31:36 UTC
Si, già firmato.
Peo Pericoli
2024-07-15 08:52:58 UTC
Post by Liutbald
Coppa America da protagonista assoluto, gol della vittoria in
finale e capocannoniere del torneo.
Grandissima stagione per lui merita una offerta da 15 netti in premier
e il suo agente dovrebbe battere il ferro ora che è caldo. :D
Un Profumino è per sempre.
The Cheese 0n3
lol
Liutbald
2024-07-15 10:57:42 UTC
Liutbald ha detto questo lunedì :> Coppa America da protagonista assoluto, gol della vittoria in> finale e capocannoniere del torneo. Grandissima stagione per lui merita una offerta da 15 netti in premier e il suo agente dovrebbe battere il ferro ora che è caldo. :D-- Un Profumino è per sempre.
Tu ci scherzi, Io lo venderei ora. Marotta gli deve portare via
pure gli infissi delle finestre al City di turno.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
Peo Pericoli
2024-07-15 11:03:50 UTC
Post by Liutbald
Tu ci scherzi, Io lo venderei ora. Marotta gli deve portare via
pure gli infissi delle finestre al City di turno.
Se poi ci soffiate Morata per sostituirlo festeggio due volte :D

Non aver fretta di cadere verso il basso, dopo aver maledetto Elliot
ora lo stiamo rimpiangendo. Passare dalla "gestione oculata" che ancora
manco vi siete accorti di cosa significhi con Oak tree al "moneyball" è
un attimo.

Poi se proprio volete giocarvela ad armi pari con noi in tempi brevi
ben venga, festeggiare le cessioni che risanano il bilancio è il primo
passo.
Un Profumino è per sempre.
Liutbald
2024-07-15 14:02:12 UTC
Scriveva Liutbald lunedì, 15/07/2024:> Tu ci scherzi, Io lo venderei ora. Marotta gli deve portare via> pure gli infissi delle finestre al City di turno.Se poi ci soffiate Morata per sostituirlo festeggio due volte :DNon aver fretta di cadere verso il basso, dopo aver maledetto Elliot ora lo stiamo rimpiangendo. Passare dalla "gestione oculata" che ancora manco vi siete accorti di cosa significhi con Oak tree al "moneyball" è un attimo.Poi se proprio volete giocarvela ad armi pari con noi in tempi brevi ben venga, festeggiare le cessioni che risanano il bilancio è il primo passo.-- Un Profumino è per sempre.
Sì, l'Inter ha venduto Lukaku e Hakimi, all'epoca forse i più
forti della rosa. Gli ultimi mercati li ha praticamente chiusi a
zero euro. Non esulto se vendono Lautaro, ma se lo vendono bene
posso tranquillamente accettarlo. Se un minimo ti fidi della
dirigenza, almeno. Ecco, quello mi sembra un tema. Gli ultimi
video/dichiarazioni di Ibra mi hanno fatto provare compassione
per voi. Ma quella cristiana. Quale sarebbe il suo ruolo ?
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
Peo Pericoli
2024-07-15 14:25:44 UTC
Post by Liutbald
[...]
Avere Marotta è sicuramente un quid, ma non può fare miracoli, anche
perchè un Cardinale per esempio non ne capirebbe l'importanza nel
contesto domestico. Anche Marotta se gli imponi di non pagare una lira
agli agenti e di fertilizzare di tanto in tanto la sua rete di
conoscenze politiche e calcistiche, se non gli permetti di fare qualche
favore quà e là al Sassuolo di turno, di miracoli poi non ne fa più
nemmeno lui. Sembra per vostra fortuna che Oak abbia l'umiltà di
lasciare "la delega" sportiva a chi ne capisce e sa muoversi.

Ibra fa pena a tutti, il suo ruolo già negli ultimi anni in squadra era
quello di ribaltare tavolini in favore di telecamera. Chi sarebbe la
cristiana?
Un Profumino è per sempre.
Liutbald
2024-07-15 16:39:04 UTC
Il 15/07/2024, Liutbald ha detto :> Sì, l'Inter ha venduto Lukaku e Hakimi, all'epoca forse i più> forti della rosa. Gli ultimi mercati li ha praticamente chiusi a> zero euro. Non esulto se vendono Lautaro, ma se lo vendono bene> posso tranquillamente accettarlo. Se un minimo ti fidi della> dirigenza, almeno. Ecco, quello mi sembra un tema. Gli ultimi> video/dichiarazioni di Ibra mi hanno fatto provare compassione> per voi. Ma quella cristiana. Quale sarebbe il suo ruolo ?Avere Marotta è sicuramente un quid, ma non può fare miracoli, anche perchè un Cardinale per esempio non ne capirebbe l'importanza nel contesto domestico. Anche Marotta se gli imponi di non pagare una lira agli agenti e di fertilizzare di tanto in tanto la sua rete di conoscenze politiche e calcistiche, se non gli permetti di fare qualche favore quà e là al Sassuolo di turno, di miracoli poi non ne fa più nemmeno lui. Sembra per vostra fortuna che Oak abbia l'umiltà di lasciare "la delega" sportiva a chi ne capisce e sa muoversi.Ibra fa pena a tutti, il suo ruolo già negli ultimi anni in squadra era quello di ribaltare tavolini in favore di telecamera. Chi sarebbe la cristiana?-- Un Profumino è per sempre.
Marotta mi pare lo disse quasi pubblicamente, sotto un certo tetto
ingaggi non sei più competitivo. Oaktree lo ha visto lavorare,
avevano già un paio di uomini nel CdA ai tempi di Zhang e ha
fatto la cosa più sensata, confermare un blocco dirigenziale in
grado di ottenere risultati senza soldi in canna. È cosa nota che
Marotta volesse svernare in Lega, gli hanno offerto un
riconoscimento analogo con una posizione di prestigio. E immagino
dandogli delle garanzie, cosa che ricambierà facendo bene il
mestiere del politico e calmierando le acque con stampa e tifosi
quando servirà. Se ci pensi ha protetto Zhang fino alla fine,
alzando a comando cortine di fumo e senza mai battere ciglio di
fronte a situazioni non proprio semplici.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
elterible
2024-07-15 19:54:57 UTC
Però non sempre le ciambelle riescono col buco, attenzione.
Quell'anno dovevamo vendere per questioni di cassa e non potevamo
scegliere ma quelle cessioni ci sono costate lo scudetto perso di
2 punti.
L'anno prima chiudemmo a +12.
Abbiamo perso 10 punti con quel mercato e lo scudetto.
Perchè con Lukaku e Hakimi, Inzaghi avrebbe vinto quello scudetto
con 20 punti di vantaggio.
Ripeto, quell'anno eravamo costretti ma adesso che non ci sono
necessità non scherzerei troppo col fuoco
Gli ultimi mercati li ha praticamente chiusi a zero euro. Non esulto se vendono Lautaro, ma se lo vendono bene posso tranquillamente accettarlo. Se un minimo ti fidi della dirigenza, almeno. Ecco, quello mi sembra un tema. Gli ultimi video/dichiarazioni di Ibra mi hanno fatto provare compassione per voi. Ma quella cristiana. Quale sarebbe il suo ruolo ? -- Liutbald----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
--
elterible

----Android NewsGroup Reader----
Gianni
2024-07-15 09:29:02 UTC
Coppa America da protagonista assoluto, gol della vittoria in finale e capocannoniere del torneo. --
Son contento per lui, ma egoisticamente parlando avrei preferito
avesse fatto cagare

----Android NewsGroup Reader----