S02 E01
Lordsimon
2024-07-15 23:55:59 UTC
https://x.com/inter/status/1810214779010589027?s=46&t=7cbqIB38KnxQzjjTU0NhMg
--
That’s it
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
2024-07-16 18:00:06 UTC
Post by Lordsimon
https://x.com/inter/status/1810214779010589027?s=46&t=7cbqIB38KnxQzjjTU0NhMg
Questo non l'ho capito, cazzo c'entra Zielinsky con le vette?
Ci sono stato in Polonia, è tutta una distesa piana di betulle.
--
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
www.avg.com
LùpïnGV
2024-07-16 20:09:29 UTC
Post by Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
Post by Lordsimon
https://x.com/inter/status/1810214779010589027?s=46&t=7cbqIB38KnxQzjjTU0NhMg
Questo non l'ho capito, cazzo c'entra Zielinsky con le vette?
Ci sono stato in Polonia, è tutta una distesa piana di betulle.
Beh ci sono i Carpazi, in particolare i monti Tatra

E comunque se Zielinsky fosse un montanaro nato che sfida sarebbe?
Lordsimon
2024-07-16 20:59:48 UTC
Post by Lordsimon
https://x.com/inter/status/1810214779010589027?s=46&t=7cbqIB38KnxQzjjTU0NhMg
Questo non l'ho capito, cazzo c'entra Zielinsky con le vette?
Ci sono stato in Polonia, è tutta una distesa piana di betulle.
Betulle
Pierogi
Figaaaaaa
That’s it
interfc.g
2024-07-17 13:02:22 UTC
Post by Lordsimon
https://x.com/inter/status/1810214779010589027?s=46&t=7cbqIB38KnxQzjjTU0NhMg
Questo non l'ho capito, cazzo c'entra Zielinsky con le vette?
Ci sono stato in Polonia, è tutta una distesa piana di betulle.
La Polonia è terra di grandissima tradizione alpinistica.

Ciò detto, trovo il collegamento un po' forzato anch'io.

A meno che non ci sia qualcosa nella biografia di Zielinski che mi sfugge.
--
interfc.g ☆☆☆☆☆
L'inutilità di tifare Inter è sublime.
LùpïnGV