#calcio-lezzo: Lautaro, la firma; lo zampino di Tito Faraci
Aggiungi Risposta
interfc.g
2024-06-14 09:14:26 UTC
Rispondi
Pare ci sia stato l'incontro di formalizzazione dell'accordo con il
procuratore, tutti contenti, abbiamo un capitano.

Nel frattempo abbiamo preso Topalovic, mezz'ala - trequartista - pare
anche laterale destro - presente in uno dei soliti listoni dei migliori
talenti mondiali della sua classe - andrà in ritiro per poi passare a
giocare colla Primavera . se ho capito bene, in Slovenia giocava già nel
campionato senior.

Spero molto in Topalovic: sembra sembra arrivare diretto da una storia
di Topolino, il nuovo centravanti del Topolinia City accolto
all'aeroporto dalla folla, comincia la stagione e anziché fare sfracelli
ne combina una più di Bertoldo, ma alla fine si scopre il sabotaggio
perpetrato da Gambadilegno in collaborazione con Plottygat...

mio nuovo idolo, così, per spirito disneiano
--
interfc.g ☆☆☆☆
Competente ad interim
eternalMdM
2024-06-14 15:17:57 UTC
Rispondi
Post by interfc.g
mio nuovo idolo, così, per spirito disneiano
Volevo assolutamente dirti che un giorno, avrò avuto 9 anni, lessi
sul mio Topolino dentro la nuvoletta di un fumetto la frase "non
lesinerò le nerbate" e sentendomi sconfitto passai ai fumetti
porno.

(Voleva dire "gli darò un fracco di mazzate")
--
Settembre ti cambia l'umore
MdM

----Android NewsGroup Reader----
interfc.g
2024-06-14 20:14:25 UTC
Rispondi
Post by eternalMdM
Post by interfc.g
[...]
Il lunguaggio di Topolino anni 70 era una cosa da impazzire :-)
ale
2024-06-18 05:55:45 UTC
Rispondi
Post by interfc.g
Il lunguaggio di Topolino anni 70 era una cosa da impazzire :-)
C'è una battuta fulminea che mi è rimasta in testa da allora.
De' Paperoni scende da una nave, che ha appena attraccato in Scozia. Dalla
scala più alta, tutti ricconi ed eleganti. Poi c'è la scala del piano
intermedio, tutti borghesi comunque ben vestiti.
Poi c'è la terza, tutti straccioni, e il famoso papero miliardario.
Un tizio lo accoglie ai piedi della scala, e gli dice: "Benvenuto in Scozia,
caro De' Paperoni! Ma... come mai in terza classe???"
E lui: "Sgrunt! La quarta non c'era!"

Ma ROTFL!!
Erano dei geni assoluti!!!

Liutbald
2024-06-14 19:49:19 UTC
Rispondi
Pare ci sia stato l'incontro di formalizzazione dell'accordo con il procuratore, tutti contenti, abbiamo un capitano.Nel frattempo abbiamo preso Topalovic, mezz'ala - trequartista - pare anche laterale destro - presente in uno dei soliti listoni dei migliori talenti mondiali della sua classe - andrà in ritiro per poi passare a giocare colla Primavera . se ho capito bene, in Slovenia giocava già nel campionato senior.Spero molto in Topalovic: sembra sembra arrivare diretto da una storia di Topolino, il nuovo centravanti del Topolinia City accolto all'aeroporto dalla folla, comincia la stagione e anziché fare sfracelli ne combina una più di Bertoldo, ma alla fine si scopre il sabotaggio perpetrato da Gambadilegno in collaborazione con Plottygat...mio nuovo idolo, così, per spirito disneiano-- interfc.g ????Competente ad interimin materia calcistica2022-2023 ?----------------------------------------------L'inutilità di tifare Inter è sublime.Andrebbe insegnata a scuolainsieme alla pigrizia.[cit. muzak]I torti esistono se ne parli.[cit. Liutbald]------------------------------------------------- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus Avast.www.avast.com
Oh, andatevi a vedere qualche video di Topolacevic. Gasa. Sembra
un Foquinha 2.0.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
interfc.g
2024-06-14 20:13:43 UTC
Rispondi
Post by Liutbald
Oh, andatevi a vedere qualche video di Topolacevic. Gasa. Sembra
un Foquinha 2.0.
Ogni volta che prendono un giovane, ci spero.
Nel chiacchiericcio di questi giorni si legge spesso che Oatree avrebbe
definito una strategia di svecchiamento della rosa, che dovrebbe
privilegiare l'acquisto di giovani, anche per obiettivi di player trading.
Anche per questo potrebbe servire la squadra U23? Ché a uno sloveno che
arriva dal campionato degli adulti forse potrebbe giovare di più la
serie C (non che dobbiamo fare la squadra solo per Topalovic)(ci siamo
capiti).
Io ovviamente spero che in ritiro spakki tutto e che si riveli a
sorpresa il nuovo esterno destro di cui abbiamo bisogno (ripeto, sembra
che abbia giocato anche in quella posizione).
--
interfc.g ☆☆☆☆☆
Liutbald
2024-06-14 22:37:56 UTC
Rispondi
Fisicamente ancora è un po' acerbo, ma piede e tecnica gasano.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
elterible
2024-06-16 21:50:06 UTC
Rispondi
In quest'ottica sono da inquadrare anche gli interessamenti per
Tessmann (centrocampista 22) e Alex Perez (difensore 18).
Anche per questo potrebbe servire la squadra U23? Ché a uno sloveno che arriva dal campionato degli adulti forse potrebbe giovare di più la serie C (non che dobbiamo fare la squadra solo per Topalovic)(ci siamo capiti).Io ovviamente spero che in ritiro spakki tutto e che si riveli a sorpresa il nuovo esterno destro di cui abbiamo bisogno (ripeto, sembra che abbia giocato anche in quella posizione).-- interfc.g ?????----------------------------------------------L'inutilità di tifare Inter è sublime.Andrebbe insegnata a scuolainsieme alla pigrizia.[cit. muzak]I torti esistono se ne parli.[cit. Liutbald]------------------------------------------------- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus Avast.www.avast.com
--
elterible

----Android NewsGroup Reader----
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
2024-06-14 20:19:17 UTC
Rispondi
Post by Liutbald
Oh, andatevi a vedere qualche video di Topolacevic.
Non serve, l'avevo già visto in "Paperino ai Mondiali"
--
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
www.avg.com