Nuova maglia
News@tin.it
2024-07-24 14:39:33 UTC
https://www.pazzidifanta.com/news-fantacalcio/nuova-maglia-home-inter-stagione-2024-2025/

non mi piace il marchio in mezzo al petto con sopra le due stelle e lo scudo
a sinistra
era meglio il solito modo, scudo in mezzo al petto marchio a sinistra con
sopra le due stelle!
Gianni
2024-07-24 16:30:30 UTC
[...]
Ma linkare ad esempio il sito ufficiale invece di sti siti di
merda pieni di fuffa, pubblicità e roba inutile?

https://store.inter.it/it-it/im-nike-maglia-home-match-2024%2F25-u
omo-24N001M0103.html
--
----Android NewsGroup Reader----
News@tin.it
2024-07-25 09:23:19 UTC
Post by Gianni
[...]
stavo leggendo su un sito e c'era quel link.
non mi pare ci fosse tanto fuffa e pubblicità
pippo
2024-07-24 23:01:42 UTC
Post by ***@tin.it
[...]
Le stelle sono strettamente legate allo scudo, infatti.
Faso, smettila.
News@tin.it
2024-07-26 11:58:30 UTC
Post by pippo
Post by ***@tin.it
[...]
personalmente mi piace più stelle sopra il marchio.come e sempre stato o
quasi sempre da decenni!
News@tin.it
2024-07-28 14:27:08 UTC
Post by ***@tin.it
Post by pippo
[...]
lo scudo và e viene, invece il simbolo e sempre li! e con due stelle sopra
secondo mè sta meglio. Il simbolo della società con le sue due stelle!
elterible
2024-07-30 20:32:45 UTC
[...]
A me non piace lo stemma color oro con sponsor baffo nike e numero
dietro, bianchi.
Troppi colori.
Mi sta bene il lato irregolare, mi sta bene lo stemma immezzo con
una stella sul nero e una sul blu ma avrei preferito lo stemma
bianco
--
elterible

----Android NewsGroup Reader----