Scambio Frattesi-Chiesa?
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
2024-07-21 22:04:57 UTC
Brucio la sede.

Anche quella americana.
--
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
www.avg.com
The Cheese 0n3
2024-07-22 05:51:33 UTC
Post by Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
Brucio la sede.
Anche quella americana.
Oddio. Non credo sia il giocatore che ci serve.
Liutbald
2024-07-22 15:23:33 UTC
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia ha detto questo lunedì :> Brucio la sede.>> Anche quella americana.>Oddio. Non credo sia il giocatore che ci serve.
Come quinto secondo me e con un po' di lavoro è potenzialmente
molto forte. A me non farebbe schifo e comunque anche Frattesi
fisicamente è abbastanza prono a farsi male.
--
Liutbald

----Android NewsGroup Reader----
Gianni
2024-07-22 07:14:02 UTC
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia <nickyama
Brucio la sede.Anche quella americana.--
Lol per prendere Chiesa tantovaleva rinnovare Sensi...

----Android NewsGroup Reader----