Ho visto i rigori di Inghilterra-Svizzera
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
2024-07-06 18:46:09 UTC
Sommer non mi è piaciuto per niente
si butta mezz'ora prima.
--
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
www.avg.com
pippo
2024-07-06 19:40:42 UTC
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia <nickyama
Post by Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
Sommer non mi è piaciuto per niente
si butta mezz'ora prima.
Un pò deludente, però davanti non aveva dei Jorginho.
Faso, smettila.
LùpïnGV
2024-07-06 19:54:14 UTC
Post by Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
Sommer non mi è piaciuto per niente
si butta mezz'ora prima.
Sarai in lutto per la dipartita di Audero dall’Inter.
Comunque meritava la Svizzera. Peccato. I rigori finali mi fanno cagare, a
prescindere, vincere ad esempio un mondiale ai rigori (e l’Italia ne ha
perso uno e vinto uno) non è come vincerlo vincendo la partita nei tempi di
gioco. Perché alla fine sia col Brasile nel 1994 che con la Francia nel
2006 abbiamo pareggiato, non abbiamo vinto ne perso. O in champions l’Inter
con il Merderico di Madrid, ci abbiamo pareggiato tra andata e ritorno e ci
hanno eliminato ai calci di rigore, ma non ci hanno battuti, eppure tutti a
dire che l’Inter ha perso.
Dovrebbero trovare un’altra soluzione, finora due quarti su tre decisi ai
calci di rigore..
elterible
2024-07-21 20:23:53 UTC
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia <nickyama
Sommer non mi è piaciuto per nientesi butta mezz'ora prima.-- Nicky Seconda Stella Campione d'Italia-- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus AVG.www.avg.com
Quando si diceva, a proposito di Atletico-Inter, che in una
manifestazione che prevede i rigori in caso di parità, avere i
rigoristi e non averli non è un dettaglio.
Allarghiamo il campo anche al portiere.
Con un portiere che non para i rigori e i rigoristi che non
segnano, per passare serviva l'impresa.
Altro che squadra superiore o attrezzata per andare avanti in
tutti i fronti
--
elterible

----Android NewsGroup Reader----