Bbilan sugli scudi: Morata decisivo
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
2024-07-14 21:12:12 UTC
Se il neomilanista non fosse stato sostituito,
la Spagna non avrebbe vinto il titulo!
--
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
www.avg.com
Don Fizzy®
2024-07-15 19:51:16 UTC
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia scrive:

| Se il neomilanista non fosse stato sostituito,
| la Spagna non avrebbe vinto il titulo!

Morata è un giocatorunzolo, mai decisivo, e addirittura lo fanno
capitano delle furie rosse (anzianità come da noi?)
Non credo che al BBilan farà sfracelli, qualche gollonzo lo metterò
sicuramente in cascina ma non è mai un trascinatore con il nostro
Capitano Lauty
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
elterible
2024-07-15 20:26:41 UTC
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia scrive:| Se il neomilanista non fosse stato sostituito,| la Spagna non avrebbe vinto il titulo!Morata è un giocatorunzolo, mai decisivo, e addirittura lo fanno capitano delle furie rosse (anzianità come da noi?)Non credo che al BBilan farà sfracelli, qualche gollonzo lo metterò sicuramente in cascina ma non è mai un trascinatore con il nostro Capitano Lauty-- Don Fizzy © on MV 910R "Maverick""Non c'é trucco non v'é inganno" Presidente F.I.E. in trasferta /)/) ( '.') o(_('')('') That's all, folks! ®Nessun bit è stato maltrattatoper spedire questo messaggio.
È più forte Giroud

elterible

----Android NewsGroup Reader----
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
2024-07-15 21:28:53 UTC
Post by elterible
È più forte Giroud
Come realizzatore senza dubbio
Comunque Morata è forte... solo che non è tanto un goledor
Ma è molto più utile alla squadra

Solo che mi faceva ridere sta cosa, che è stato decisivo
per la coppa... ma uscendo! :)
--
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
www.avg.com
LùpïnGV
2024-07-17 20:27:32 UTC
Post by Don Fizzy®
Morata è un giocatorunzolo, mai decisivo, e addirittura lo fanno
capitano delle furie rosse (anzianità come da noi?)
Non credo che al BBilan farà sfracelli,
Figaboia che gufata, minimo c’è ne farà due al primo derby (dove ne
prenderemo quattro)
Don Fizzy®
2024-07-20 21:35:23 UTC
LùpïnGV scrive:

| Figaboia che gufata, minimo c’è ne farà due al primo derby (dove ne
| prenderemo quattro)

Sbagli, perderemo 20 a zero e farà gol di testa anche Zoff