La vera anti-Inter
MdM
2009-02-08 08:59:25 UTC
E' evidente che non si stabilisce col criterio dei giornali (e cioè
"quella tra Juve e Milan che non fa una figura di merda": ad esempio
domani la Juve).

La vera anti-Inter è la noia: è chiaro ormai che l'Inter perde punti e
il campionato si rianima quando si abbassa la tensione: quando cioè
l'Inter si sente troppo potente e non degna l'avversario della sua
considerazione.

Quando cala la palpebra, insomma. Ma vorrei vedere voi, se foste tre
volte più forti della seconda in classifica e quattro più della terza, e
queste due amassero rendersi ridicole in tutti i campi d'Italia! Un
certo rilassamento è comprensibile quando si è così sfacciatamente più
forti.
MdM
Parcher
2009-02-08 09:06:07 UTC
Post by MdM
[...]
come non quotarti ......
Tessera n.0 club virtuale "Josè Mourinho is the jockey"
pirillo
QUOTO TUTTO. Hai ragione al 100%
Lillino
2009-02-08 09:12:48 UTC
Post by MdM
Quando cala la palpebra, insomma. Ma vorrei vedere voi, se foste tre volte
più forti della seconda in classifica
nel 2008 non ce ne siamo accorti

che un tumore ti scavi la prostata al più presto.
pirillo
2009-02-08 09:16:46 UTC
Post by Lillino
Post by MdM
Quando cala la palpebra, insomma. Ma vorrei vedere voi, se foste tre
volte più forti della seconda in classifica
nel 2008 non ce ne siamo accorti
http://youtu.be/tEGVyrQtbGE
http://youtu.be/sWNI0syw1NQ
che un tumore ti scavi la prostata al più presto.
acidita' di stomaco ?
Possibile che ogni volta che giocate di sabato ti tocca pasare una domenica
di merda, rodendo come una bestia?
che abbiano pieta'...
Lillino
quelli che non vincono un derby da 15 mesi siete voi, mica io.
pirillo
2009-02-08 09:22:15 UTC
Post by Lillino
Post by pirillo
Post by Lillino
Post by MdM
[...]
e nonostante questo avete preso una montagna di punti... alla fine ci tocca
farvi vincere il derby
altrimenti rischiate il suicidio o la cirrosi epatica...
Cosa volete ? un'altro anno di umiliazioni, almeno la magra consolazione del
derby no?
MdM
2009-02-08 09:18:11 UTC
Post by Lillino
che un tumore ti scavi la prostata al più presto.
Stamattina sei ridotto da fare schifo (e ti capisco, con quella squadra
di merda che tifi). Speriamo che l'Inter non vi rompa il culo domenica,
sennò ti troviamo sul fondale del Naviglio con una pietra al collo.
MdM
Lillino
2009-02-08 09:20:19 UTC
Post by MdM
Post by Lillino
che un tumore ti scavi la prostata al più presto.
Stamattina
cutti come al solito.
quando cazzo troverai l'onestà ed il coraggio di ammettere che avete
rubato gli ultimi 4 scudetti?
pirillo
2009-02-08 09:25:06 UTC
Post by Lillino
Post by MdM
Post by Lillino
[...]
Fai il bravo, non stravolgere la realta.
Voi prima rubavate insieme ai ladri per eccellenza.
Ora che non vi riesce piu' vi contorcete come una serpe alla quale hanno
schiacciato la testa.
Siete patetici.
MdM
2009-02-08 09:26:54 UTC
Post by pirillo
[...]
Post da incorniciare.
MdM
Lillino
scrivi quello che abbiamo rubato grazie a Meani, forza.
pirillo
2009-02-08 09:47:10 UTC
Post by Lillino
Post by pirillo
Post by Lillino
Post by MdM
Post by Lillino
[...]
ci avete provato. "bandierina" DOCET
ma alla juve erano piu' ladri di voi.
1X2
2009-02-08 09:13:15 UTC
Post by MdM
[...]
Intendiamoci, se si vince il derby il campionato è finito.
E mi aspetto una durissima critica al Milan e alla sua
campagna acquisti da parte della stampa.
Altrimenti le uniche cose regolari in questo paese si vedono
sui campi di calcio.

1X2
robitomminic
2009-02-08 09:30:06 UTC
Post by 1X2
Intendiamoci, se si vince il derby il campionato è finito.
E mi aspetto una durissima critica al Milan e alla sua
campagna acquisti da parte della stampa.
Stampa?

Forse una PARTE della stampa.

Per le TV....

meglio ripassare,
tanto hanno lo spiceboy.

Saluti,
rtn
1X2
2009-02-08 09:37:57 UTC
Post by robitomminic
Per le TV....
meglio ripassare,
tanto hanno lo spiceboy.
Che tristezza, Silvio ha trasformato il Milan
in un reality show.
E i milanisti ogni anno abboccano, facendo un
botto di abbonamenti.
1X2
pirillo
Ma cosa pretendevi ?
1X2
2009-02-08 09:50:29 UTC
Post by pirillo
Ma cosa pretendevi ?
Beh, Silvio ha preso il Milan dalla fogna e l'ha
trasformato in una grande squadra.
Una volta 'prendevano Gullit e Van Basten, oggi
prendono per il culo i tifosi comprando figurine
da vendere su Mediaset.
There is a difference.
1X2
pirillo
2009-02-08 09:56:35 UTC
Post by 1X2
Post by pirillo
[...]
Non svegliarli dal loro limbo.
Pensa che hanno ripreso sheva e l'anno fatto passare come il ritorno del
figliuol prodigo.
E tutti i milanisti a scodinzolare.
1X2
2009-02-08 10:01:27 UTC
Post by pirillo
Non svegliarli dal loro limbo.
Pensa che hanno ripreso sheva e l'anno fatto passare come il ritorno del
figliuol prodigo.
E tutti i milanisti a scodinzolare.
Appunto. Tra un po' metteranno le telecamere dentro
gli spogliatoi di Milanello per vendere il nuovo reality
con Maria De Filippi a dirigere gli allenamenti, il tutto
per anestetizzare la solita doppia cifra negativa dalla
capolista.
1X2
robitomminic
2009-02-08 09:24:54 UTC
Post by MdM
E' evidente che non si stabilisce col criterio dei giornali
E' vero.

Ed aggiungo: chissà che tra un paio di mesi,
quelle MERDE de "Il Giornale", non scrivano di presunti
illeciti su Milan-Reggina.

Dai, diciamocelo....
un Milan che pareggia con la Reggina, che se lo aspettava?

Stanno facendo addirittura meglio di noim
e non siamo alla fine del campionato.

Saluti,
rtn.
Falco Bianconero
2009-02-08 12:00:29 UTC
Ma vorrei vedere voi, se foste tre volte più forti della seconda in
classifica e quattro più della terza, e queste due amassero rendersi
ridicole in tutti i campi d'Italia!
Vi resta sempre la consolazione di rendervi ridicoli in tutti i campi
d'Europa (CipROTFL compresa). Non è poco, credimi...
--
"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria
Il secondo perchè non c'era nessuno