Peccato, meritavamo noi
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
Almeno fino all'infortunio di Sensi. 3-4 occasioni sul 2-2 clamorose (Calha, Correa, Perisic, Lautaro, e ne dimentico sicuramente altre), se non la butti dentro poi la paghi.Speriamo in un bel pareggiotto fra Milan e Lazio, per limitare i danni.Sui singoli ho visto male parecchia gente. Dzeko 5,5, Lautaro 5,5, Calha 5, Correa 4, Handa 4, Vidal 3. Sensi s.v.: entra, esce. Bene solo Barella, Dimarco eurogol ma dietro è un pericolo (io lo metterei solo come laterale), gli altri intorno alla sufficienza. -- - Pse
A portieri invertiti e partita identica avremmo vinto 4-0
--
----Android NewsGroup Reader----
Skyline
2021-09-12 15:45:12 UTC
[...]
Sicuramente, cmq il pareggiotto me lo aspettavo, al rientro delle
nazionali si fa quasi sempre cagare , speriamo recupereranno per il
Real, li ci vorrà una prestazione top
beccalosso
2021-09-12 22:44:31 UTC
[...]
appena vista, anche per me meritavamo, c`e` stata un po` di sfiga

Chala ha ciccato due tiri, uno clamoroso
Anche Correa malino, Dumfries gli ha dato una gran palla, dopo un`ottimo dribbling , ma El Tucu ha sparacchiatu

Vidal non l`ho visto cosi` male, guarda avanti e cerca Dzeko

Handa ormai ha riflessi da anziano, a momenti prende un gol ridicolo su cross telefonato
sui gol secondo me non poteva farci nulla, ma rimane il senso di insicurezza

peccato, ho pensato di farcela fino a quando eravamo in 11
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-13 06:58:38 UTC
Post by beccalosso
[...]
Se sta immobile il pensiero che nn possa farci nulla diventa una certezza

E sul primo goal con quel pallone a campanile esci e lo prendi in presa
alta
beccalosso
2021-09-13 13:49:28 UTC
Post by LordSimon ha quasi sempre ragione
Post by beccalosso
[...]
e` quello che ho pensato in diretta, poi ci ho pensato su e secondo me Handa ha visto uomini davanti a lui e ha pensato che sarebbe stato rischioso, E avevamo due difensori forti di testa, forse si e` fidato.
Su un`altra palla invece e` uscito coraggiosamente in traffico, travolgendo il compagno, a momenti becchiamo un gol.

L`esperienza ce l`ha, ovvio,e le sue decisioni in campo dovrebbero essere perlopiu` corrette.
Poi puo` sbagliare se non riesce a mettere in atto le sue decisioni, diciamo che fosse uscito senza riuscire a prenderla lo avremmo criticato per la decisione .
Sembra pero` che anche le sue decisioni siano dubbie a volte.

A me preoccupa di piu` per la reazione fisica che per le decisioni, mi sembra greve e pesante, con il peso sui tacchi. Quel cross di Candreva ( che idiota, lancia la palla in faccia a uno dello staff), Handa ha stentato a tenerla dentro. Solo vedere Radu saltellare in punta di piedi mi ha fatto impressione, non vedevo quella roba da anni.

si prospetta una cosa tipo l`anno scorso, girone di andata male e decente nel ritorno, ma quest`anno ogni punto e` prezioso
mi spiace dirlo ma spero che si infortuni lievemente, cosi` salva la faccia e risolve un problema
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-13 13:59:53 UTC
Post by beccalosso
[...]
Perché invece la bella statuina sul tiro di Damsgaard preso da D’ambrosio a
porta vuota ?

Handa non prende decisioni sbagliate, non ne prende proprio.
Post by beccalosso
[...]
Bella rosa di maggio in quali ruoli pensavi avremmo potuto migliorare se
non ci fossero state cessioni ?

37 anni, se lui nn è in grado di alzare la mano e dire “non ne ho più” deve
farlo qualcuno per lui
ZeTurbo
2021-09-14 10:44:35 UTC
Post by beccalosso
[...]
senso di insicurezza m
Post by beccalosso
[...]
Handa ti ha risposto!
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/handanovic-critiche-frega-niente/
--
Saluti
http://tinyurl.com/pmzgomt
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-14 17:55:36 UTC
Post by beccalosso
[...]
Mai una volta mai si è assunto una responsabilità una, mai

Ed è un mero dato di fatto, non una boutade
Skyline
2021-09-15 07:15:29 UTC
Post by beccalosso
[...]
sarà un seguace di Conte! lol