primo tempo dal vivo
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-15 19:49:33 UTC
Grande partita, giocato con grande personalità, manca solo il goal.

Unici due negativi Darmian e Chalanoglu
Menion
2021-09-15 19:50:52 UTC
Post by LordSimon ha quasi sempre ragione
Grande partita, giocato con grande personalità, manca solo il goal.
Unici due negativi Darmian e Chalanoglu
Ma possibile che Lautaro viaggi sulla media di quasi un cartellino a
partita?
beccalosso
2021-09-15 19:57:11 UTC
Post by Menion
[...]
ma non l`ha preso Inzaghi? boh

comunque meglio noi, il golletto lo avremmo meritato

poteva starci il rigorotfl per loro, ma sto arbitro fischia poco

Cialanoglu cosi` cosi`, nessuno che tira da fuori

inizio da brivido con un paio di minchiate in difesa

ce la possiamo fare
Francesco
2021-09-15 19:52:37 UTC
Come hai visto dzeko?
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
Grande partita, giocato con grande personalità, manca solo il goal.Unici due negativi Darmian e Chalanoglu
Secondo me Calhanoglu (si scrive con la h dopo la l) non benissimo
ma nemmeno negativo. Forse peggio Dzeko di Çalhano?lu
Skyline
2021-09-15 20:02:56 UTC
Post by LordSimon ha quasi sempre ragione
Grande partita, giocato con grande personalità, manca solo il goal.
Unici due negativi Darmian e Chalanoglu
per me il peggiore per distacco il turco, Darmian non l'ho visto così
male dalla tv, Perisic e Brozovic sugli scudi

cmq in generale stiamo facendo un partitone subendo pochissimo, speriamo
bene và
Skyline
2021-09-15 20:55:20 UTC
Post by Skyline
[...]
ecco appunto

golletto del cazzo all'88-esimo e partita persa immeritatamente

ma vaffanculo và
Pse
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Skyline
golletto del cazzo all'88-esimo e partita persa immeritatamente
Beh, immeritatamente... Nel secondo tempo ci han messo sotto,
anche grazie ai subentrati uno peggio dell'altro.
Nel primo meglio noi, ma se non la imbusti mai poi paghi, non è
solo sfortuna. Lautaro sprecone come al solito, deve imparare ad
essere più concreto. Dzeko mi sa di uno che la imbusta molto
poco, e Correa babba bia. Mi sa che ci ha illuso con la prima
uscita: nelle due successive fatica ad arrivare al 4 in
pagella.
- Pse
Skyline
2021-09-15 21:07:19 UTC
Post by Pse
Post by Skyline
[...]
Si ma abbiamo avuto almeno 4 palle gol nitide, loro 1 o al più 2

Nel secondo tempo hanno spinto più loro con noi sulle gambe ma non è che
hanno creato chissà che occasioni, la sconfitta da quello che si è visto
in campo ci va strettissima
beccalosso
2021-09-15 21:01:41 UTC
Post by Skyline
Post by Skyline
[...]
io per come si era messa nel secondo tempo speravo di portare a casa il pareggino soffertissimo

troppo lenti, il turco gioca troppo dietro, fa le spondine con gli altri centrocampisti

Brozovic bene, come Skriniar

Dzeko si e` magnato un gol di piattone di controbalzo

ci va di culo che lo Shaktar ha perso
Pse
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by beccalosso
ci va di culo che lo Shaktar ha perso
Iniziamo a battere lo Sheriff prima di esultare...
- Pse
beccalosso
2021-09-15 21:07:52 UTC
bisogna aspettare prima di esultare, ma preferisco che abbiano vinto loro che lo Shaktar
Pse
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by beccalosso
bisogna aspettare prima di esultare, ma preferisco che abbiano vinto loro che lo Shaktar
Non so, io avrei preferito un pareggio.
--
- Pse