Signor Beccalosso
China Crisis
2018-08-26 20:46:49 UTC
Ci commenti questa ennesima mirabolante prestazione della sua
fortissima squadra del cuore.
beccalosso
2018-08-26 22:51:19 UTC
Post by China Crisis
Ci commenti questa ennesima mirabolante prestazione della sua
fortissima squadra del cuore.
una buona giornata per te, male invece per me

io tifo Inter
China Crisis
2018-08-27 07:25:47 UTC
Post by beccalosso
Post by China Crisis
Ci commenti questa ennesima mirabolante prestazione della sua
fortissima squadra del cuore.
una buona giornata per te, male invece per me
L'ennesima giornata di Merda da 8 anni a questa parte (quelle prima del
Triplete
sono ormai cadute in prescrizione).
Post by beccalosso
io tifo Inter
Tiferà Inter ma non capisce un cazzo di calcio!
beccalosso
2018-08-27 11:19:23 UTC
Post by China Crisis
Post by beccalosso
io tifo Inter
Tiferà Inter ma non capisce un cazzo di calcio!
non ho fatto il corso di Coverciano,ma almeno quando la mia squadra segna negli ultimi minuti conquistando la CL io esulto come un pazzo, mentre tu rimani li` davanti alla tivvu` a pensare " e adesso come faccio, dopo che ho detto a tutti noncelafacciamo,noncelafacciamo,noncelafacciamo"

dov`eri l`anno scorso?

e alla fine della fiera, cos`e` che non ti va?

la Suning non sta aumentando il fatturato abbastanza, vuoi di piu`?

il mercato e` stato uno schifo?

l`allenatore e` scarso?

la rosa e` corta?

anche noi siamo frustrati perche` non si vince, ma nel tuo caso non si capisce bene di che ti lamenti
China Crisis
2018-08-27 12:17:16 UTC
Post by China Crisis
Post by beccalosso
[...]
Semplicemente, sono in grado di distinguere risultati arrivati per caso
e risultati arrivati per merito.

Agguantare un CL per straculo, e un rigore omaggiato da un giocatore
già nostro, negli ultimi 10 minuti
può far masturbare solo le menti semplici.

Il tempo ci dirà se essere arrivati in CL sia stato un bene o un male.
dov`eri l`anno scorso?
Esattamente dove sono ora
e alla fine della fiera, cos`e` che non ti va?
Non mi va di avere a che fare con una squadra che gioca male e cicca malamente
buona parte delle partite.

Il milan ha perso a Napoli ma non ha giocato male, ieri ho guardato
Spal-Parma ed è
stata una partita molto più guardabile e divertente di Inter-Torino.

Noi siamo più forti della Spal? Può essere, di sicuro giochiamo peggio.
Al momento loro hanno 6 punti e noi 1. Ci deve esere per forza un
perché che non sia il fango
o la pressione psicologica... Alla fine poi noi vinceremo campionato e
CL e loro andranno in B.

Questa mattina FaceBook è piena di vignette sull'Inter, ma ieri hanno
perso e pareggiato anche altre squadre.
Guardati questa che è parecchio carina e realistica:

Come mai solo noi siamo una barzelletta?!?
la Suning non sta aumentando il fatturato abbastanza, vuoi di piu`?
Dell'aumento del fatturato che finisce nelle casse di Suning ma non può
essere usato
per rinforzare la squadre sinceramente fotte 'na sega... Non sono un
azionista di Suning.
il mercato e` stato uno schifo?
E' stato un vorrei ma non posso, prendiamo quello che ci danno a
condizioni ridicole perché
UNICI AL MONDO abbiamo le pezze al culo non si sa bene per quale motivo.
l`allenatore e` scarso?
Abbastanza, è uno psicopatico pippaiolo mentale, ormai chiaramente inadeguato.
La parodia che ne hanno fatto a Mai Dire Mondiali era perfetta.
la rosa e` corta?
Quest'anno meno, ma resta abbastanza scarsa in qualità. Di certo non è
da primi tre posti in classifica.
Se i giocatori non sono in grado di fare più di 3 passaggi di fila la
colpa è loro e di
nessun altro.
Perdere col Sassuolo e pareggiare in casa col Torino la dice lunga, per
chi non è sordo.
Mi lamento? Diciamo che sono MOLTO critico.
Lord Simon
2018-08-27 12:26:46 UTC
Post by China Crisis
Post by China Crisis
Post by beccalosso
[...]
Ah si ?
E con che nick ?
Non sei appena arrivato ?
<http://i63.tinypic.com/154eeja.jpg>
China Crisis
2018-08-27 12:33:04 UTC
Post by Lord Simon
Post by China Crisis
Post by beccalosso
dov`eri l`anno scorso?
Esattamente dove sono ora
Ah si ?
E con che nick ?
Non sei appena arrivato ?
Sono su questo pianeta già da qualche anno, purtroppo.

Devo farti un disegnino o è meglio aspettare che smaltisci i troppi gin tonic?
LordSimon
2018-08-27 13:01:10 UTC
Post by China Crisis
Post by Lord Simon
Post by China Crisis
Post by beccalosso
[...]
E già era uno schifo #maledettasuning
Purtroppo è finita l'era dei gin tonic a go go...
beccalosso
2018-08-27 15:08:50 UTC
Post by China Crisis
Post by China Crisis
Post by beccalosso
[...]
ma certo, e` solo culo

descrivimi il secondo gol della Lazio, si` quello in cui la palla colpisce la FACCIA di Perisic e va dentro

e stai insinuando che DeVrji si e` venduto la partita?

ma che tristezza tifare cosi`
Post by China Crisis
Il tempo ci dirà se essere arrivati in CL sia stato un bene o un male.
che tempo fara`? Per me, che tifo Inter, e` un bene perche` vedo la mia squadra in CL, per te non so
Post by China Crisis
dov`eri l`anno scorso?
Esattamente dove sono ora
l`anno scorso su questo ng c`e` stato uno stracciamento di maroni da parte di gente che diceva " siamo delle merde,non ce la faremo", poi noi siamo dei signori e non glielo abbiamo rinfacciato, perche` siamo pur sempre compagni di tifo.
Pero` due anni in quella maniera non li voglio vivere
Post by China Crisis
e alla fine della fiera, cos`e` che non ti va?
Non mi va di avere a che fare con una squadra che gioca male e cicca malamente
buona parte delle partite.
e anche a tutti noi, zio cane
Post by China Crisis
Il milan ha perso a Napoli ma non ha giocato male, ieri ho guardato
Spal-Parma ed è
stata una partita molto più guardabile e divertente di Inter-Torino.
il Milan ha fraseggiato bene davanti alla loro area, ma ha costruito quasi niente. Leggi il loro ng , che e` anche divertente
Post by China Crisis
[...]
ma dai, perche` sulla Juve non ci sono state battutine ironiche?
nel nostro caso, i nemici non hanno ancora digerito il Triplete, pensa che c`e` gente che scrive da 7 anni(sette!!!) le stesse cose, nocalciopoly. Cioe`, la nostra vittoria gli ha cambiato la vita
Post by China Crisis
[...]
si` ma c`e` una correlazione tra fatturato e budget, e loro il lavoro lo stanno facendo. Non credo che la cordata di imprenditori milanesi avrebbe potuto fare di meglio, il mercato per noi e` quello asiatico, non europeo.
Io sto solo dicendo che la Suning e` meglio dei 6 anni precedenti
Post by China Crisis
il mercato e` stato uno schifo?
E' stato un vorrei ma non posso, prendiamo quello che ci danno a
condizioni ridicole perché
UNICI AL MONDO abbiamo le pezze al culo non si sa bene per quale motivo.
minchia, abbiamo preso Devrj,Naingolan,Asamoah,Politano, gente che ha giocato molto bene in serie A. Piu` due incognite come Lautaro e Keita.Piu` Vrsaliko che ha fatto un gran mondiale.
Cerchiamo di avere la dignita` di non lamentarci del mercato, quando il 90% delle altre squadre non ha la disponibilita` economica nostra.
E se fossi tifoso di Atalanta,Fiorentina etc cosa faresti, psicofarmaci a manetta?
Lamentarsi e` da sfigati e perdenti.Spalletti deve assolutamente far girare la squadra
Post by China Crisis
l`allenatore e` scarso?
Abbastanza, è uno psicopatico pippaiolo mentale, ormai chiaramente inadeguato.
La parodia che ne hanno fatto a Mai Dire Mondiali era perfetta.
pero` i risultati li ha sempre ottenuti. Chi vorresti?
Post by China Crisis
[...]
ma siamo d`accordo, le prime due partite sono state deprimenti. Tu te la senti di mollare e smettere di guardare, sei cosi` sicuro che faremo schifo tutto il campionato? Bene, fai pure. Io no, spero che i nuovi acquisti ingranino e Spalletti trovi l`assetto giusto
Post by China Crisis
anche noi siamo frustrati perche` non si vince, ma nel tuo caso non si
capisce bene di che ti lamenti
Mi lamento? Diciamo che sono MOLTO critico.
ma lo siamo tutti, porco cane, io l`ho presa molto male ieri

salutoni
Foto Gramma
Allora c'è ancora qualcuno che ci capisce.....!!!
Lele®
2018-08-28 10:39:53 UTC
Post by beccalosso
[...]
Questi tifosi del cazzo sono il male di una società. Se non ci fossero
le squadre andrebbero meglio.
Questo è uno dei seri problemi che da decenni affligge la società
nerazzurra.
Sono quelli che fischiano di gusto al primo appoggio sbagliato, spono
quelli che demoralizzano l'ambiente e disstruggono il morale dei
giocatori.

Nella mia vita ho avuto questo atteggiamento, per sfinimento, con un
solo calciatore: Motta Marco, mai con la mia squadra. Era diventato la
mia ossesisone, non solo la mia, ho incominciato, no solo io, a
beccarlo ad ogni occasione trascinando con me interi settori di uno
stadio. Fu sostituito "per disperazione" dopo un mezzo tempo e non
giocò più. La protesta di noi tifosi in realtà lo condizionò a tal
punto da non riuscire più a fare uno stop decente. Aveva paura a
passare palla.
Mi sento in colpa ancora adesso perchè so che è un bravo figliolo, ma
col calcio professionistico non centra un cazzo.
--
Voster semper voster
Lele®
MdM
2018-08-28 12:35:42 UTC
Ecco, pensa chi di motta marco in squadra ne ha 5 e si sente dare la colpa come se li avesse comprati lui.
Lele®
2018-08-28 14:08:33 UTC
Post by MdM
Ecco, pensa chi di motta marco in squadra ne ha 5
Massimo 1: Dalbert.
Pel resto giocatori degni e qualche campione. Chi più, chi meno.
Pedatori scarsi ne abbiam avuti anche noi fino a ieri, molli e incapaci
ce ne siam liberati. Rimaneva Sturaro, degno pugnante e combattente ma
scarso tecnicamente. Potremmo anche rimpèiangerlo.
Fatto salvo Mario Joao, Voi avete Dalbert: concentratevi su di lui. Uno
scarso e molle come stoqui non lo vedevo, appunto, dai tempi di Motta
Marco.
--
Voster semper voster
Lele®
Foto Gramma
2018-08-28 11:08:12 UTC
Post by beccalosso
Post by China Crisis
Post by beccalosso
[...]
Prima di tutto noi chi?
In secondo luogo oltre a essere frustrato impegnati e cerca di capire perché non vince!!
beccalosso
2018-08-28 12:29:14 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by China Crisis
Post by beccalosso
[...]
se uno usa " voi siete etc etc" io posso usare il noi per rispondere

non si vince per problemi psicologici, l`instabilita` passata ha minato l`ambiente e ci vuole tempo e soprattutto leadership in campo e fuori per costruire una mentalita` vincente

e poi con te non parlo se prima non ti scusi per avermi dato dell`imbecille senza neanche conoscermi
Foto Gramma
2018-08-28 14:26:31 UTC
Post by beccalosso
non si vince per problemi psicologici, l`instabilita` passata ha minato l`ambiente e ci vuole tempo e soprattutto leadership in campo e fuori per costruire una mentalita` vincente
Ah dunque adesso abbiamo bisogno dello psicologo? Cioè i problema è l'ambiente? La mentalità vincente chi credi che te la dia? Una società seria, dei manager seri.
Mica Zhang Junior che manco parla l'italiano, Zanetti che è un incompetente, Ausilio che è un dilettante e Antonello che di calcio ne sa quanto io di smalti per le unghie.
Comincia a mettere un direttore generale con le palle, un direttore sportivo con le palle e un presidente che ne capisca un minimo di calcio (in alternativa che lasci fare ai suoi dirigenti). Lascia che i manager vadano agli allenamenti, lascia che parlino loro dopo le sconfitte e non abbandonino il loro allenatore nella centrifuga, fai in modo che i giocatori sentano che i dirigenti sono lì che gli soffiano sul collo, che li mettono sotto pressione.
Insomma, fai in modo che all'Inter venga messa su una società seria come ce ne sono in tutto il mondo e in tutti i campi e non un'ammucchiata di dilettanti allo sbaraglio che fanno i signorsì per portarsi a casa la pagnotta ma non si prendono mai le responsabilità.
I giocatori dell'Inter e gli allenatori dell'Inter (da sempre) sono gli ultimi colpevoli delle nostre disgrazie.
Io non ho alcun problema a chiederti scusa. Vediamo se tu invece ti scuserai per avere storpiato il mio nickname in modo offensivo senza neanche conoscermi.
Lord Simon
2018-08-28 14:56:54 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Quindi la mentalità vincente a Napoli la da Giuntoli o le schizzate
pantomime di AdL ?
Al Milan la davano Fassone e adesso Leonardo ?
È Polifemo a dar la mentalità vincente in quel di vinovo ?
Post by Foto Gramma
[...]
Fino ad un certo punto.
Perchè in campo ci vanno i giocatori e chi va in campo (e come) lo decide
il mister.
Se poi vuoi dirmi che Handanovic va a farfalle perché non parla con Zhang o
Zanetti non lo sprona abbastanza son fatti tuoi...

IMHO la testa dei giocatori è fatta di mille cose ma quando scendono in
campo non pensano ad Antonello o Ausilio...
Piuttosto possono pensare al compagno (scarso) o percepire caghellite
quando è il mister a trasferirgliela (come fece Spalletti coi gobbi facendo
rinculare la squadra di 30 metri in 5 minuti con dei cambi insensati).
Foto Gramma
2018-08-28 15:08:05 UTC
Post by Lord Simon
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Entrambi. ADL è un signor imprenditore e di dinamiche calcistiche ne capisce assai. Giuntoli idem.
Oppure credi che il Napoli sia dove sia grazie a San Gennaro?
Post by Lord Simon
Al Milan la davano Fassone e adesso Leonardo ?
Perché il Milan negli ultimi 9 anni ha raggiunto dei risultati?
Ma che dici? Chi ha parlato di Fassone?
Post by Lord Simon
È Polifemo a dar la mentalità vincente in quel di vinovo ?
Ah no? Marotta, Paratici, Nedved e Agnelli sono una dirigenza scarsa?
Ah vabbè... non ne vuoi proprio sapere di tornare da Plutone eh.
Sei ingenuo.
Lord Simon
2018-08-28 15:35:25 UTC
Post by Foto Gramma
Post by Lord Simon
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Quindi Ancelotti nn conta nulla ed in tutta la carriera ha sempre trovato
dirigenti molto bravi a motivare...
Post by Foto Gramma
Post by Lord Simon
Al Milan la davano Fassone e adesso Leonardo ?
Perché il Milan negli ultimi 9 anni ha raggiunto dei risultati?
Ma che dici? Chi ha parlato di Fassone?
L’anno scorso da Montella a Gattuso le motivazioni e la grinta sono
cambiate e di molto e Fassone c’era con entrambi
Post by Foto Gramma
Post by Lord Simon
È Polifemo a dar la mentalità vincente in quel di vinovo ?
Ah no? Marotta, Paratici, Nedved e Agnelli sono una dirigenza scarsa?
Ah ho scritto che son scarsi ?
Devo essermi sbagliato, mi copi/incolli dove l’ho scritto ?
Post by Lord Simon
Post by Foto Gramma
[...]
Probabile, però ho fatto sport e le motivazioni me le han sempre passate
più gli allenatori che i dirigenti, bravi o meno che fossero io il tempo lo
passavo più col mister che con loro
beccalosso
2018-08-29 00:04:27 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
per me no, e` l`allenatore che deve inculcare i meccanismi di gioco, durante gli allenamenti. Questi meccanismi devono essere evidenti aldila` degli intyerpreti. Ed e` l`allenatore che deve lavorare sulla psicologia dei singoli giocatori, motivandoli, strigliandoli,incoraggiandoli. Mourinho questo lavoro enorme lo fece benissimo, con dietro Moratti , dico Moratti eh, pur con tanta gratitudine che gli devo.
Non capisco perche` dovrebbe essere il manager a parlare dopo una sconfitta, quando e` l`allenatore l`unico che sa quello che tatticamente non ha funzionato.
Inoltre non sono d`accordo sui tuoi giudizi drastici e negativi sulla societa`, considerando la poverta` di informazioni a tua disposizione.
Io vivo in un paese che ormai ha perso il senso della competenza, dove chiunque puo` sparacchiare giudizi pur non avendo ne` esperienza diretta ne` elementi precisi di prima mano. Ma 30 anni fa non era cosi`, prima di parlare dovevi aver fatto una analisi basata su dei fatti reali. Spero che l`Italia sia indietro ( in realta` avanti) in questo, Internet ha creato una entita` parallela dove chiunque puo` dire qualsiasi cosa, perche` appare sul monitor nello stesso formato di una frase competente, formulata da chi lavora nel settore.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
ma un nickname non e` un cognome, e la mia era una battuta che aveva radici profonde nel ng dell`anno scorso. Tu non c`eri, ma fummo massacrati di post disfattisti, con piu` di 20 partite ancora da giocare. Piagnistei, lamentele, drammoni a non finire, urla e stridio di denti.
Nella battaglia finale i ribelli tafazzisti, unite alle truppe sfighinteriste, soffrirono una cocente disfatta, e si ritirarono mestamente e modestamente, mischiandosi alla popolazione locale

se ti ho offeso mi scuso, sempre forza Inter
Foto Gramma
2018-08-29 11:33:25 UTC
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Se l'allenatore non è coperto dalla società resta solo e non più inculcare un bel niente.
Post by beccalosso
Mourinho questo lavoro enorme lo fece benissimo, con dietro Moratti , dico Moratti eh, pur con tanta >gratitudine che gli devo.
Mourinho era Mourinho. E' arrivato all'Inter come top, aveva giù vinto tutto. Quando arriva un allenatore così è più semplice. Più difficile quando all'Inter arrivano dei perdenti o dei non vincenti. Nella mente dei giocatori hanno meno presa.
Post by beccalosso
Non capisco perche` dovrebbe essere il manager a parlare dopo una sconfitta, quando e` l`allenatore >l`unico che sa quello che tatticamente non ha funzionato.
Per il motivo che ti ho detto più sopra. Allenatore e dirigenti devono essere compatti. I giocatori devono capire che è la società che comanda. Se lasci tutto in mano a un allenatore, nei momenti difficili, i giocatori capiscono che sono 25 contro uno e se lo mangiano a colazione.
E' sempre stato così all'Inter, semplicemente perché abbiamo sempre o quasi avuto presidenti e dirigenti che di calcio capivano una segga.
Quando non è stato così (Moratti padre, Allodi, Herrera) abbiamo fatto la storia.
Post by beccalosso
[...]
Io vivo in un paese dove pare ci sia ancora il diritto d'opinione.
Post by beccalosso
Ma 30 anni fa non era cosi`, prima di parlare dovevi aver fatto una analisi basata su dei fatti reali.
Ah sì? Cioè 30 anni fa al bar la gente faceva analisi basate su dei fatti reali?
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Io non c'ero. Non c'entro con i disfattisti dell'anno scorso. E su usenet storpiare il nickname equivale a offendere. Ora lo sai.
Figurati. Scuse accettate e forza Inter.
beccalosso
2018-08-29 20:52:51 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
secondo te Candreva crossera` meglio se al posto di Zhang arriva Elon Musk? Secondo me no
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
ah , allora e` l`allenatore, come dicevo io. Se l`allenatore e` capace di gestire la situazione,la situazione e` gestibile, aldila` dell`organigramma della societa`
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
ma chi ti dice che Spalletti e` solo, sei alle riunioni della societa`?
Vuoi che Zanetti vada in tivvu` a spiegare perche` il centrocampo stenta ad impostare?
La societa` comanda, ha licenziato diverse persono in due anni.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
se pero` un`opinione e` espressa in toni assoluti, dando del dilettante e dell`incompetente ad una persona, ci si aspetta che chi la formula abbia dei fatti ben precisi in proposito, o esperienza nel settore.
Ausilio ha lavorato bene nelle ultime tre sessioni di mercato, mi sembra che ci sia un consenso su questo.
Hai mai preso critiche nel lavoro da gente che sa molto meno di te? Io si`, e ti assicuro che non e` divertente, altro che diritto d`opinione.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Ma 30 anni fa non era cosi`, prima di parlare dovevi aver fatto una analisi basata su dei fatti reali.
Ah sì? Cioè 30 anni fa al bar la gente faceva analisi basate su dei fatti reali?
al bar si parla, ma nel momento in cui tu scrivi delle righe, che possono essere facilmente girate all`interessato,dovresti perlomeno far finta che questa persona possa rispondere alle tue critiche. E` un buon sistema per abbassare i toni.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
se mi tocchi Beccalosso mi incazzo come una iena
se si perde sabato vado in paranoia
interfc.g
2018-08-30 09:00:12 UTC
On 29.08.2018 22:52:51 +02:00, beccalosso wrote:

<snip>
Post by beccalosso
[...]
Beccalosso, sei un signore.
Post by beccalosso
[...]
Ribadisco: Beccalosso, sei un signore.
E anch'io, eh, come tanti.
beccalosso
2018-08-30 15:22:30 UTC
Post by interfc.g
<snip>
Post by beccalosso
[...]
si`,un signore, avresti dovuto vedermi tre anni fa, quando ho sollevato una printer Okidata per darla sulla testa ad un mio assistente borioso, non scherzo, fortunatamente il cavo al muro ha tenuto. Lui e` caduto all`indietro e io gli sono arrivato a 5 cm dalla faccia dicendo tre volte " shut the fuck up".
Li` ho capito che la mia carriera era finita, io le critiche di chi sa meno di me non le prendo bene.
Il padrone ha insistito per rifare personalmente il negozio abbassando i prezzi e abbiamo chiuso 50 giorni dopo ( avremmo chiuso lo stesso piu` tardi,eh, eravamo alla canna del gas, ma mi e` rimasto impresso quel fare senza sapere, e` di una presunzione allucinante).
Adesso nel supermercato vado alla grande, l`unico problema che ho e` l`Inter, sono praticamente ringiovanito. Le clienti mi dicono allibite " lei non sembra uno che ha una figlia di 31 anni) e la moglie rosica....

salutoni
Foto Gramma
2018-08-30 10:35:32 UTC
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Candreva sa crossare benissimo, Il problema è che in area c'è sempre e solo Icardi. Puoi mettere anche Garrincha ma il problema resta.
Per quanto riguarda la società forte alle spalle sì: da un giocatore puoi tirare fuori il 110%, il 50% o il 20% delle sue potenzialità. Sono uomini (anzi ragazzi) e come tutti gli uomini che fanno parte di un'azienda (tra l'altro in un settore molto particolare) devono essere disciplinati, motivati.... etc. etc. etc.
Se non lo fai finisce a festini e tarallucci.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
No. Perché al suo fianco aveva Oriali che era un dirigente con le palle. Capiva di calcio, conosceva le dinamiche di spogliatoio, trovava giocatori giusti sul mercato, era un duro. Ma sono durati 2 anni eh. Un niente.
Post by beccalosso
Se l`allenatore e` capace di gestire la situazione,la situazione e` gestibile, aldila` dell`organigramma della >societa`
Mica tanto. Primo devi avere dalla società la famosa carta bianca (che all'Inter hanno avuto solo lui e Lippi). Lippi ha sbroccato dopo un anno e a Mourinho sono venuto i capelli bianchi ed è letteralmente scappato 1 ora dopo la finale di Champions.
In Italia (poi all'Inter non ne parliamo) la figura dell'allenatore manager è impossibile. Non siamo in Inghilterra. Troppe variabili.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Lo capisci dalle interviste che fa. Lo scorso anno a luglio ha sbroccato dichiarando che avrebbe detto la verità se non fossero arrivati i giocatori che voleva. Ma siamo matti? Sei un dipendente, come ti permetti?
A gennaio ha sbroccato dicendo che anche sua nonna sapeva che gli mancava un centrale di difesa. Messaggio chiaro alla società, inconcepibile parlare alla società per mezzo stampa. E prima di lui Pioli, poi il poveretto di De Boer e pure quell'impedito di Mancini che ha sbroccato in estate perché diceva che la società era in confusione totale e se ne è andato mollandoci nella merda.
Post by beccalosso
Vuoi che Zanetti vada in tivvu` a spiegare perche` il centrocampo stenta ad impostare?
No. Tanto di calcio Zanetti non capisce una pippa. Non servirebbe.
Post by beccalosso
La societa` comanda, ha licenziato diverse persono in due anni.
Ah beh, esonerare 50 allenatori in 30 anni adesso è una nota di merito? Direi un segnale di quanto si sia incompetenti!
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
No. Dovresti leggerti la Costituzione. Il diritto d'opinione è il diritto d'opinione. Non c'è scritto che non deve essere espresso in termini assoluti.
Post by beccalosso
Ausilio ha lavorato bene nelle ultime tre sessioni di mercato, mi sembra che ci sia un consenso su questo.
Ah si? Joao Mario, Barbosa, Kondogbia, Montoya, Murillo, Telles, Hernanes, Kuzmanovic, Schelotto, Podolski, Dodò, Erkin, Gagliardini, Andreolli? Ha lavorato bene?
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Perché le chiacchiere da bar all'interessato 30 anni fa non arrivavano secondo te?
Non vivi a Milano mi sa.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
😂
Anche io! 😱
Lord Simon
2018-08-30 12:47:59 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Nella multinazionale dove lavoro sono i capi a motivare le persone, una
volta ogni 6 mesi anche il management...
così deve essere anche in una società sportiva.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by beccalosso
Post by beccalosso
Post by beccalosso
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Anche io! 😱
beccalosso
2018-08-30 15:14:02 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
La societa` comanda, ha licenziato diverse persono in due anni.
Ah beh, esonerare 50 allenatori in 30 anni adesso è una nota di merito? Direi un segnale di quanto si sia incompetenti!
io sto parlando della Suning, tu stai facendo un minestrone mettendoci dentro Schelotto e Kuzmanovic
La Suning e` entrata, ha sbagliato ad affidarsi a top agents il primo anno, nessuno si e` evidentemente opposto in societa`. Ha licenziato Fassone e Mirabelli, ha cambiato l`allenatore,assunto Sabatini e raggiunto l`obiettivo CL con un disavanzo di mercato di 12mil.
Ha ottenuto plusvalenze che hanno soddisfatto l`UEFA
Quest`anno ha dato l`ok ad Ausilio per aggiungere 7 giocatori,direi molto buoni.
Le due partite negative hanno sorpreso un po` tutti, ma c`e` tempo per recuperare.
Questa e` la realta`, non Montoya,Telles e Anastasi.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
al bar puoi dire quello che vuoi, e poi puoi pur sempre discutere sull`interpretazione delle tue parole, tanto nessuno ha registrato.
Quando pero` le scrivi e` diverso, questo volevo dire. Una volta una lettera aveva una certa importanza. Adesso invece si puo` scrivere qualsiasi cosa, insultando la gente, protetti dall`anonimato, sperando che l`interessato non ti risponda.
Internet ha tanti meriti, ma ha anche svilito il testo e la reponsabilita` individuale. Se Ausilio ti chiede il perche` lo ritieni un dilettante tu cosa gli dici?
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
le tre sessioni di mercato a cui mi riferisco sono le due di estate e quella di gennaio, prima era da esonero, sono d`accordo con te. Pero` forse con Sabatini e` migliorato, perche` Sabatini e` molto competente.
Lo stesso secondo me si puo` dire di Gasperini, che col tempo e` diventato un grande allenatore. Parlasse inglese sarebbe gia` nella Premier.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
se si perde sabato vado in paranoia
Anche io! 😱
sono tesissimo, tra l`altro ho un sabato libero dal lavoro e la potro` vedere in diretta, ma ho proposto alla moglie di andare insieme a camminare nei boschi. La guardero` registrata,cosi` se perdiamo non le rovino la giornata, porella.
Se vedo la squadra molle e lenta, con passaggi indietro ad Handanovic mi incazzo veramente, sveglia Spalletti, svegliaaaaaaa`
Foto Gramma
2018-08-31 10:49:20 UTC
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Eh allora parliamo di Suning: già tre allenatori esonerati in 1 anno.
Non male. La media è quella di Minimo Moratti.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by beccalosso
[...]
Guarda che quando tu dici che Candreva non sa crossare gli stai dando del dilettante esattamente come faccio io con Ausilio. Non capisco perché tu puoi farlo e io no..... 😮

Una volta una lettera aveva una certa importanza. Adesso invece si puo` scrivere qualsiasi cosa, >insultando la gente,

Come fai tu con Candreva🤓
Post by beccalosso
protetti dall`anonimato, sperando che l`interessato non ti risponda.
Io glielo dico anche in faccia che è un dilettante, non ti preoccupare.
Post by beccalosso
Internet ha tanti meriti, ma ha anche svilito il testo e la reponsabilita` individuale. Se Ausilio ti chiede il >perche` lo ritieni un dilettante tu cosa gli dici?
Gli direi esattamente quello che penso di lui e di come opera. Gli direi che dovrebbe imparare da Paratici, Giuntoli, Monchi, Oriali, Braida etc. etc. etc.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Vero
Post by beccalosso
Lo stesso secondo me si puo` dire di Gasperini, che col tempo e` diventato un grande allenatore. >Parlasse inglese sarebbe gia` nella Premier.
E' sempre stato un grande allenatore. Ricordati cosa disse Mourinho dopo un Inter-Genoa a San Siro: "mi ha fatto impazzire, sembrava una partita a scacchi, io facevo una mossa e lui replicava".
Io c'ero allo stadio: hanno cambiato 5 moduli in 90. Due fenomeni.
Ahahahah. Ma la senti alla radio di nascosto come nel film di Montesano?
beccalosso
2018-08-31 12:44:50 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
ma obiettivo raggiunto al secondo anno, quindi licenziamenti giustificati che hanno funzionato
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by beccalosso
[...]
no, io ho detto che crosserebbe meglio, non che non sa crossare.
E` una osservazione basata su dei fatti ben precisi ( cio` che Candreva fa in partita) e su statistiche.
Ma quando diciamo che Ausilio e` un dilettante e noi non sappiamo quello che fa, e come sono andate le trattative, e le richieste delle squadre per i loro giocatori, e in piu` non sappiamo fare il suo lavoro, allora sono solo supposizioni, non fatti.
E` diverso.
Foto Gramma
2018-09-03 09:50:25 UTC
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Ah ok.... al 95° dell'ultima partita. Tutto programmato.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
[...]
Arrampicatona con supercazzola?
Post by beccalosso
E` una osservazione basata su dei fatti ben precisi
Mica tanto. I fatti ben precisi dicono che è stato un dei migliori uomini assist dello scorso campionato.
Precisamente il 4°.
Post by beccalosso
( cio` che Candreva fa in partita) e su statistiche.
Appunto. il 4°
Post by beccalosso
Ma quando diciamo che Ausilio e` un dilettante e noi non sappiamo quello che fa,
Lo sappiamo sì. Se acquista Joao Mario a 40 milioni lo sappiamo.
Post by beccalosso
e come sono andate le trattative,
A bilancio ci sono i 40 milioni di Joao Mario eh. I bilanci sono pubblici. Non so se lo sai.
Post by beccalosso
e le richieste delle squadre per i loro giocatori,
Cioè è un complotto? A noi vendono solo giocatori scarsi a 40 milioni mentre quelli buoni a 15 milioni non ce li vendono perché siamo cattivi?
8 anni senza vincere una beata minchia è un fatto, non una supposizione.
beccalosso
2018-09-03 10:58:29 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
ma obiettivo raggiunto al secondo anno, quindi licenziamenti giustificati che hanno funzionato
Ah ok.... al 95° dell'ultima partita. Tutto programmato.
all`ultima partita, decisiva quanto una qualsiasi finale di qualsiasi competizione, siamo andati a vincere in rimonta in trasferta. Deprimente per te, ma non per me. Quarto posto meritato.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Come fai tu con Candreva🤓
no, io ho detto che crosserebbe meglio, non che non sa crossare.
Arrampicatona con supercazzola?
io ho scritto questo
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
E` una osservazione basata su dei fatti ben precisi
Mica tanto. I fatti ben precisi dicono che è stato un dei migliori uomini assist dello scorso campionato.
Precisamente il 4°.
le statitistiche dicono invece questo

http://www.todaysport.it/2017/09/29/inter-lancia-la-nuova-app-le-statistiche-sui-cross-candreva-atroci_84378/

atroci, raccapriccianti, i complimenti si sprecano
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Ma quando diciamo che Ausilio e` un dilettante e noi non sappiamo quello che fa,
Lo sappiamo sì. Se acquista Joao Mario a 40 milioni lo sappiamo.
ma Joao Mario ci stava, aveva fatto un ottimo europeo. Quando chiedi a Ausilio di Gabigol, lui ridacchia e dice che li` e` successo qualcosa che non si puo` dire.
Io ho solo detto che nell`ultimo anno e mezzo ha lavorato bene, con Skriniar,Lautaro, svincolati vari
si diceva lo stesso di Moratti
Foto Gramma
2018-09-04 09:33:16 UTC
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
No deprimente una minchia, ero contento come un bambino. Ma a livello di programmazione arrivare a centrare il risultato al 95° sull'ultimo calcio d'angolo non è proprio da accademia ecco. La finale non c'entra nulla, il campionato e la coppa sono due tornei completamente diversi.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Cioè ti danno torto:
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/05/23/migliori-assist-man-serie-a-2017-2018.html
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Ma quando diciamo che Ausilio e` un dilettante e noi non sappiamo quello che fa,
Lo sappiamo sì. Se acquista Joao Mario a 40 milioni lo sappiamo.
ma Joao Mario ci stava, aveva fatto un ottimo europeo.
A parte che lo sanno anche i bambini che non si va a comprare un giocatore basandosi sui mondiali e gli europei, li paghi tanto e sono competizioni non attendibili.
Io quell'europeo l'ho visto e a me Joao Mario mi faceva cagare.
E tra l'altro giocava sulla fascia (dove avrebbe dovuto metterlo Spalletti ma non lo ha mai fatto).
Dunque compri un giocatore che gioca sulla fascia perché lo vedi agli europei e lo paghi 40 milioni poi lo fai giocare dovunque tranne che sulla fascia. Sei un genio.
Post by beccalosso
Quando chiedi a Ausilio di Gabigol, lui ridacchia e dice che li` e` successo qualcosa che non si puo` dire.
Eh certo. Vuoi che ammetta che ha preso una cantonata? Quando c'era allo stesso prezzo sul mercato Gabriel Jesus?
Post by beccalosso
Io ho solo detto che nell`ultimo anno e mezzo ha lavorato bene, con Skriniar,Lautaro, svincolati vari
Non sono d'accordo. Skriniar, Lautaro, De Vrj, Asamoah ok. Ma quest'anno non ha centrato il giocatore più importante, la mezzala.
Lo scorso anno il mercato è stato una farsa: a parte Skriniar hai preso Valero che era un ex giocatore, Vecino che vabbè, dai, vabbè, Karamoh (suvvia, magari con il tempo) e quel pacco di Dalbert.
Non solo, hai pure venduto quelli che non dovevi vendere: Banega, Kondogbia, Ansaldi, Jovetic.
Bastava non vendere questi 4, prendere Skriniar. Risparmiavi un sacco di soldi e in Champions ci arrivavi 4 mesi prima. Mica all'ultimo minuto dell'ultima partita dell'ultima giornata.
Infatti anche quelli erano fatti, non supposizioni.
Lord Simon
2018-09-04 10:14:56 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by beccalosso
[...]
Ecco un altro che col senno di poi è il nuovo Italo Allodi e ha vinto tutto
Post by Foto Gramma
beccalosso
2018-09-04 10:18:15 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
pero` tutti qua dentro avevano pronosticato che ci saremmo scannati per un posto in CL, e cosi` e` stato. Con un po` di culo (senza dozzine di pali e senza Orsato) avremmo potuto arrivare terzi, dopotutto la Roma con noi in due partite ha subito tanto.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
fa assist ma deve sparacchiare cross in quantita` industriali, come spiega il mio link, e a questo punto ci si chiede se la palla potrebbe essere giocata in maniera diversa. Quando Candreva crossa, e` un possesso palla giocabile solo meno del 20% delle volte.
Preferirei un triangolo rasoterra per Keita,quest`anno. E infatti Spalletti usera` Candreva di meno.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
mah, Joao Mario ha ben figurato, mi sembra che sia il consenso degli osservatori. Non e` stato acquistato su indicazione di Spalletti, per cui ecco i problemi. Spalletti ha voluto invece Vecino (si puo` leggere di questo in rete). Sta di fatto che ci siamo qualificati per la CL, ue`,dopo sette anni, di riffa o di raffa. Mi sun cuntent. Almeno fino a quando ne prendiamo 4 con Barca e Tottenham.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
a me risulta che sia stato Jesus a volere il City, e Kia abbia cosi` dirottato le operazioni su Gabigol, che era inseguito da altre squadre. La Suning voleva aprire con una paio di botti nel mercato, ma e` andata male. Ma non pezze al culo, come si dice.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
si` ,manca un giocatore, mercato da 7 per me.
Post by Foto Gramma
[...]
ma dai, ti immagini confermare tutti dopo il disastro dell`anno scorso?L`ng sarebbe esploso di tafazzismo. In piu` avresti tenuto Kondo che non si e` presentato agli allenamenti? Jovetic due anni di niente, Banega insufficiente due terzi di partite. Ansaldi lo avrei tenuto anch`io, e lo scrissi al tempo, iolavevodetto.
Si sono eliminati gli stipendi superiori ai 3mil netti all`anno, a me sembra chiaro.
In piu` siamo riusciti ad usare due giocatori in prestito a basso costo, che si sono rivelati importanti per la vittoria finale. Per me Ausilio e` stato un giocoliere l`anno scorso.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by beccalosso
[...]
ma cosa vuoi vincere, la Juve quest`anno ha chiuso il mercato con un disavanzo di 157mil, noi con un guadagno netto di 12mil.
Fossimo a parti invertite e vincessero loro allora ti darei ragione, ma sta succedendo quello che succede in tutti gli altri campionati (francia,Germania,UK, etc). Chi spende di piu`,vince, perche` ha i giocatori che costano di piu`, e il piu` delle volte, quelli sono meglio degli altri.

salutoni
Foto Gramma
2018-09-06 12:42:42 UTC
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Beh nel girone d'andata a essere sinceri di culo ne abbiamo avuto assai....
Ti ricordi Beneveneto? E Crotone?
Post by beccalosso
(senza dozzine di pali e senza Orsato)
Orsato ha fatto un danno enorme al Napoli più che a noi.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
fa assist ma
Appunto, il suo compito. il 4° della serie A. Come dicevo io.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Io ti parlo della mia opinione in quell'europeo. A me non era piaciuto.
Post by beccalosso
Non e` stato acquistato su indicazione di Spalletti, per cui ecco i problemi. Spalletti ha voluto invece >Vecino (si puo` leggere di questo in rete).
Appunto. Vedi che abbiamo una società di peracottari?
Post by beccalosso
Sta di fatto che ci siamo qualificati per la CL, ue`,dopo sette anni, di riffa o di raffa. Mi sun cuntent.
Anche io. Ma stiamo parlando di altro, non della qualificazione Champions.
Post by beccalosso
Almeno fino a quando ne prendiamo 4 con Barca e Tottenham.
Già
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Eh vabbè... a me risulta che su Jesus c'eravamo prima noi. Avremmo potuto chiudere ma non lo abbiamo fatto.
Post by beccalosso
e Kia abbia cosi` dirottato le operazioni su Gabigol,
Kia. Ti rendi conto?
Post by beccalosso
che era inseguito da altre squadre. La Suning voleva >aprire con una paio di botti nel mercato, ma e` >andata male.
Beh un fico direi. Se penso con tutti quei soldi chi avremmo potuto prendere.
Resta il fatto che a questo punto Barbosa me lo riporterei a Milano alla svelta.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Anche per me.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
[...]
Certo. Eh proprio lì che vedi se una società opera bene o male. Quando riesci a capire se i giocatori che hai valgono a prescindere dai risultati. L'annata va male? Vendi Bergkamp. L'annata va male? Vendi Coutinho. L'annata va male? Vendi (oops.... regali Pirlo e Seedorf) etc. etc. etc.
Ma l'annata va male e cacci il direttore sportivo mai?
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by beccalosso
[...]
Eh mica l'ho fatto io il disavanzo. Lo hanno fatto i dirigenti che io sto criticando eh.
Aspetta aspetta, calma. Se parliamo delle potenze come Real, Barca, Bayern, City, Psg, Juve etc. ti dò ragione ma Roma, Napoli, Lazio, Atletico Madrid, Liverpool, Tottenham, Monaco, Dortmund negli ultimi 10 anni hanno speso meno di noi e vinto di più o comunque si sono piazzate sempre davanti e hanno un ranking migliore.
beccalosso
2018-09-06 14:51:08 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by beccalosso
(senza dozzine di pali e senza Orsato)
Orsato ha fatto un danno enorme al Napoli più che a noi.
io guardo la mia squadra : non e` stato applicato il regolamento
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
io ho scritto questo
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
tu lavori sulla quantita`, io invece voglio qualita`, voglio creare occasioni da gol piu` spesso che il 15% delle volte che un mio giocatore ha la palla sulla trequarti avversaria
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
bravo, ma il consenso degli operatori era molto positivo. Quando sei in ospedale che parere ascolti?
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Non e` stato acquistato su indicazione di Spalletti, per cui ecco i problemi. Spalletti ha voluto invece >Vecino (si puo` leggere di questo in rete).
Appunto. Vedi che abbiamo una società di peracottari?
a me sembra che tu ormai non sia piu` in grado di distinguere il buono che si fa, vedi errori dappertutto. Tra l`altro senza avere dirette informazioni. Io non ragiono cosi`
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
cosa che tu immagini ma non sai, perche` troppo occupato ad incartare le pere cotte. Nel dubbio, societa` di idioti.
Poi se uno vuole schiacciare due bottoni, puo` magari informarsi

https://www.givemesport.com/943342-gabriel-jesus-reveals-why-he-chose-manchester-city-this-summer

Jesus explained: “There was [a lot of interest in my signature], but I don’t want to name any club.The decision to join City was taken by me, with my family and my agent – and it wasn’t the best financial offer.
“I can’t deny that working with Guardiola helped with my decision. He’s an excellent manager – one of the best in the world – and I can’t describe how proud I am when he says good things about me."

Capito? C`erano squadre che avevano offerto di piu`, ma lui ha deciso di andare al City, anche perche` voleva lavorare con Guardiola.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
e Kia abbia cosi` dirottato le operazioni su Gabigol,
Kia. Ti rendi conto?
guarda che tutte le squadre lavorano con i superagenti, mica solo i peracottari nerazzurri. E in commissioni noi paghiamo poco, rispetto a gli altri.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
ma cosa vuoi vincere, la Juve quest`anno ha chiuso il mercato con un disavanzo di 157mil, noi con un guadagno netto di 12mil.
Eh mica l'ho fatto io il disavanzo. Lo hanno fatto i dirigenti che io sto criticando eh.
la Suning sta aumentando il fatturato, ma evidentemente tu vorresti che succeda piu` velocemente.
ecchisenefotte,nessuna di quelle squadre ha vinto come noi 7 anni fa, io non cambierei i loro trofei con i nostri
Foto Gramma
2018-09-10 10:58:59 UTC
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by beccalosso
(senza dozzine di pali e senza Orsato)
Orsato ha fatto un danno enorme al Napoli più che a noi.
io guardo la mia squadra : non e` stato applicato il regolamento
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
io ho scritto questo
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Ah e la qualità la valuti dalle pagelle?
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Quello dei medici bravi, mica quello dei medici scarsi.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
a me risulta che sia stato Jesus a volere il City,
Eh vabbè... a me risulta che su Jesus c'eravamo prima noi. Avremmo potuto chiudere ma non lo abbiamo fatto.
cosa che tu immagini ma non sai,
Tu invece la sai lunga eh?
Post by beccalosso
perche` troppo occupato ad incartare le pere cotte.
Non faccio il fruttivendolo
Post by beccalosso
Nel dubbio, societa` di idioti.
Yes
Post by beccalosso
Poi se uno vuole schiacciare due bottoni, puo` magari informarsi
https://www.givemesport.com/943342-gabriel-jesus-reveals-why-he-chose-manchester-city-this->summer
Su givemesport.com?
Sei un topo da biblioteca tu eh?
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Kia. Ti rendi conto?
guarda che tutte le squadre lavorano con i superagenti,
Eh ma poi scelgono loro. Mica si fanno imboccare dai superagenti.
Questa è la differenza.
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
No, dal punto di vista di gestione finanziaria (parlo di marketing, sponsor, investimenti strutturali) stanno operando più che bene.
Io parlo di gestione sportiva. Se hai uno che capisce minimamente di calcio e lavori all'Inter (e dunque non al Bari e quindi due solidi li hai) non prendi i pacchi che abbiamo preso noi negli ultimi 8 anni.
Ma a me interessa il presente e l'immediato futuro. Mica quello che è successo 8 anni fa.
beccalosso
2018-09-10 12:37:34 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
On Monday, September 3, 2018 at 4:50:26 AM UTC-5, Foto Gramma
bravo, ma il consenso degli operatori era molto positivo. Quando sei in ospedale che parere ascolti?
Quello dei medici bravi, mica quello dei medici scarsi.
no,ascolti il consenso dei medici, non la voce fuori dal coro
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
sei tu che dai dell`incompetente a chi fa quel lavoro, non io
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
perche` troppo occupato ad incartare le pere cotte.
Non faccio il fruttivendolo
io si`, ed e` un`altra prova che parli senza sapere
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Nel dubbio, societa` di idioti.
Yes
nel dubbio, ci si informa prima di scrivere
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
sei tu che dici che Jesus non e` venuto da noi perche` siamo una societa` di idioti. Io ti posto le sue dichiarazioni, che ovviamente sono in inglese.
Bastava digitare "Gabriel Jesus chose City" prima di parlare e dare merda ai nostri dirigenti
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Kia. Ti rendi conto?
guarda che tutte le squadre lavorano con i superagenti,
Eh ma poi scelgono loro. Mica si fanno imboccare dai superagenti.
Questa è la differenza.
ancora, non sai come si sono svolte le cose, sei troppo negativo nel dubbio.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
e infatti nessuno nega che abbiamo fatto schifo, pero` si sta lavorando bene da un anno e mezzo, costa cosi` tanto dirlo? Bisogna tirar fuori Schelotto e Kuzmanovic? Berkamp?? Bisogna spruzzar letame in tutti i post? Ormai si e` creta una narrativa trita e scontata, alimentata dai titoli della stampa, cioe` che siamo una massa di idioti che non sa valorizzare i giocatori. Come se al Milan non succedesse lo stesso, o la Roma non avesse venduto Salah etc etc, o al Tottenham, che ha venduto Modric e Bale, vincendo nulla.
Post by Foto Gramma
ma ti rendi conto cosa vuol dire vincere un CL negli ultimi 10 anni, in cui lo strapotere delle grandi squadre ha strangolato il calcio? Il Napoli in CL? Il Tottenham? E io dovrei invidiare loro?
p***@gmail.com
2018-09-04 11:01:48 UTC
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
[...]
Ma proprio no, stiamo parlando di uno che fa giusto un cross su 10, ci mancherebbe altro che con in area uno come Icardi con il numero assurdo di tentativi a partita che ha fatto l'anno scorso non avesse fatto anche 8 assist. Comunque nessuno dice che Candreva non sappia crossare, il problema e' che in partita ci sono anche i terzini e visto che l'uomo non lo salta neanche per sbaglio il risultato e' che ne viene buono uno su 10. Ma mica ci volevano le statistiche a capirlo, basterebbe guardare le partite.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
All'Inter credo nessuno abbia mai negato che Gabigol e' stato un ripiego visto che Jesus ha scelto il City (il che mi pare anche normale). Che abbiano sbagliato a prendere Gabigol ci sta, che lo passi come l'aver scelto quello sbagliato dei 2 proprio no.
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Che non ha mai veramente cercato semplicemente perche' Spalletti non la voleva.
Post by Foto Gramma
Lo scorso anno il mercato è stato una farsa: a parte Skriniar hai preso Valero che era un ex giocatore, Vecino che vabbè, dai, vabbè, Karamoh (suvvia, magari con il tempo) e quel pacco di Dalbert.
Valero e Vecino che Spalletti voleva ancora a Roma. Ho capito che non ti piace e lo consideri un dilettante, ma un DS che prende all'allenatore i giocatori che vuole e' uno che il suo lavoro lo fa bene.
Post by Foto Gramma
Non solo, hai pure venduto quelli che non dovevi vendere: Banega, Kondogbia, Ansaldi, Jovetic.
Ah, proprio una bella roba.
Banega che ha fatto pena praticamente sempre, Kondogbia che semplicemente non si presenta agli allenamenti e Jovetic che a Siviglia ha giocato tanto bene da non essere riscattato e al Monaco e' riuscito a giocare poco o niente. L'unico che mi sarei tenuto e' giusto Ansaldi.
Si', come no. Intanto con quelli che non avresti venduto siamo arrivati settimi con 10 punti in meno dell'anno scorso. Ma secondo te bastava aggiungere Skriniar a quel disastro per farlo diventare una squadra che si qualifica per la CL con 4 mesi di anticipo? Cosa vuol dire che la colpa era tutta di Murillo? A posto siamo
Foto Gramma
2018-09-06 12:58:50 UTC
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
Post by Foto Gramma
[...]
Ma proprio no,
Ma proprio sì.
Post by p***@gmail.com
stiamo parlando di uno che fa giusto un cross su 10,
Ed è il 4° della serie A
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Dovevi chiudere prima quando ce lo avevi in pugno. E comunque se Jesus sceglie il City tu non sei mica obbligato a prendere un pacco a 30 milioni eh.... puoi prenderne uno forte.
Post by p***@gmail.com
Che abbiano sbagliato a prendere Gabigol ci sta, che lo passi come l'aver scelto quello sbagliato dei 2 proprio no.
Eh proprio sì. Visto che c'eravamo arrivati prima noi su Jesus.
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Già, infatti Modric e Vidal se fossero arrivati Spalletti li avrebbe messi in panchina.
Sei Sconcerti sotto mentite spoglie dì la verità....
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
[...]
Sbagliato. E' uno che fa il suo lavoro male. I giocatori li prende la società, il tecnico indica il profilo.
Spalletti: "mi serve un regista basso tipo Valero"
Società: "ok, Valero no perché è ormai morto e può giocare nell'over 40 ma ti prendiamo Jorginho oppure ti tieni Banega che vale molto di più di Valero ed è ancora in grado di giocare a calcio"
Spalletti: "mi serve un centrale di CC fisico e che si inserisca, tipo Vecino"
Società: "ok, abbiamo capito, magari Vecino no che è un pacco, ti prendiamo Dembelè oppure teniamo Kondogbia e lo rivalutiamo"

Così opera una società seria.
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Non solo, hai pure venduto quelli che non dovevi vendere: Banega, Kondogbia, Ansaldi, Jovetic.
Ah, proprio una bella roba.
Banega che ha fatto pena praticamente sempre,
Come tutta l'Inter di quell'anno. Tre allenatori. Ma di che parli?
Post by p***@gmail.com
Kondogbia che semplicemente non si presenta agli allenamenti
In estate. Quando ormai era in rotta. Infatti il Valencia ha capito, ce l'ha portato via ha fatto un super campionato e ora ha una clausola di 80 milioni.
Post by p***@gmail.com
e Jovetic che a Siviglia ha giocato tanto bene da non essere riscattato e al Monaco
...e al Monaco è titolare e gioca in Champions League.
Post by p***@gmail.com
L'unico che mi sarei tenuto e' giusto Ansaldi.
Vabbè è già qualcosa.
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Bastava non vendere questi 4, prendere Skriniar. Risparmiavi un sacco di soldi e in Champions ci arrivavi 4 mesi prima. Mica all'ultimo minuto dell'ultima partita dell'ultima giornata.
Si', come no.
Sì, altro che no.
Post by p***@gmail.com
Intanto con quelli che non avresti venduto siamo arrivati settimi con 10 punti in meno dell'anno scorso.
Ah già... è vero, hai cacciato Mancini a luglio, De Boer a ottobre e poi hai preso quel genio di Pioli.
Colpa di Banega, Kondogbia e Jovetic.
Certo certo.
Sì. L'ho anche scritto.
p***@gmail.com
2018-09-06 14:11:15 UTC
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
stiamo parlando di uno che fa giusto un cross su 10,
Ed è il 4° della serie A
E quindi? E' il settimo (e non il quarto) della serie A come numero di assist, ma questo non cambia assolutamente il fatto che sbaglia 9 cross su 10.
Non puoi rispondere a uno che ti dice che Candreva crossa male che non e' vero perche' ha fatto 8 assist e quando uno ti dimostra che sbaglia 9 cross su 10 insistere che non e' vero che crossa male. Sono 2 cose diverse, e' tanto difficile da capire?
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by beccalosso
[...]
Questo nessuno lo nega, solo non puoi dire potevano scegliere fra i 2 e hanno scelto quello sbagliato perche' non e' cosi'. Avevano scelto quello giusto e se lo sono fatto sfuggire, se vuoi sono stati polli ma e' ben diverso.
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Che abbiano sbagliato a prendere Gabigol ci sta, che lo passi come l'aver scelto quello sbagliato dei 2 proprio no.
Eh proprio sì. Visto che c'eravamo arrivati prima noi su Jesus.
No, l'hanno sempre detto che avevano scelto quello giusto ma non sono riusciti a prenderlo. Sara' stata colpa loro ma non puoi dire che avevano scelto quello sbagliato. Non e' vero.
E' come sopra con Candreva, mescoli cose diverse. I dirigenti dell'Inter sono stati dei polli a farsi sfuggire Jesus? Puo' darsi. Hanno scelto il Gabriel sbagliato? NO, sono due cose diverse.
Post by Foto Gramma
Già, infatti Modric e Vidal se fossero arrivati Spalletti li avrebbe messi in panchina.
Sei Sconcerti sotto mentite spoglie dì la verità....
Ma che discorsi fai. Ci sono certi giocatori che se c'e' la possibilita' di prenderli ci provi anche se l'allenatore non te li ha chiesti espressamente, ma se non ci riesci non e' che prendi un altro dello stesso tipo solo piu' scarso.
Post by Foto Gramma
Sbagliato. E' uno che fa il suo lavoro male. I giocatori li prende la società, il tecnico indica il profilo.
Non funziona cosi'. L'allenatore indica sia il profilo che il nome giocatore, poi la societa' prova a prendere quel giocatore e se non ci riesce cerca un ripiego. Questo fa una societa' seria.
Post by Foto Gramma
[...]
Una societa' seria quando assume un allenatore cerca di accontentarlo per quanto possibile visto che con i giocatori ci deve lavorare lui. Se pensa che l'allenatore non sia in grado di distinguere un giocatore buono da uno finito o da un pacco ha semplicemente sbagliato allenatore. Mi sembra che sia tornato quello che sosteneva che l'allenatore dovesse seguire i consigli dei dirigenti per modulo e tattica.
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
[...]
Al solito guardi il campionato intero senza ricordarti come si e' arrivati a quel disastro. Fra la 16a e la 28a giornata quell'Inter ha fatto 33 punti su 39, il disastro lo ha fatto prima e dopo. Eppure Banega ha fatto pena anche in quelle 13 partite. Di questo parlo.
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Kondogbia che semplicemente non si presenta agli allenamenti
In estate. Quando ormai era in rotta. Infatti il Valencia ha capito, ce l'ha portato via ha fatto un super campionato e ora ha una clausola di 80 milioni.
E perche' sarebbe stato in rotta? Perche' aveva paura di non essere al centro del progetto dopo 2 anni disastrosi nonostante il secondo stipendio della rosa? E tu avresti tenuto un fenomeno del genere?
Ovviamente il resto delle squadre di tutto il mondo tutte piene di DS dilettanti che non riescono a cogliere un'occasione del genere: un fenomeno in prestito con diritto di riscatto (neanche obbligo) a 25 milioni e si e' fatto vivo solo il Valencia. Ma in fondo anche Banega a 9 milioni e' stato regalato, eppure non lo ha voluto nessuno a parte il Siviglia. Io veramente mi stupisco con il dilettantismo che gira fra le squadre di tutta Europa come mai tu non faccia il DS.
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
e Jovetic che a Siviglia ha giocato tanto bene da non essere riscattato e al Monaco
...e al Monaco è titolare e gioca in Champions League.
Ma cosa stai dicendo che l'anno scorso ha giocato 16 partite di campionato e una di CL
Certo, e Brozovic in un centrocampo a 2 non puo' giocare e Spalletti e' un dilettante. Beh, almeno sei coerente e consistente, e' gia' qualcosa
MdM
2018-09-06 14:55:32 UTC
Si vede che hai fatto l'allenatore.
Foto Gramma
2018-09-10 10:49:25 UTC
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
stiamo parlando di uno che fa giusto un cross su 10,
Ed è il 4° della serie A
E quindi?
E quindi è uno dei migliori uomini assist della serie A.
Semplice.
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
[...]
Appunto. La storia si ripete.
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
[...]
Come Jesus e Gabigol?
😂😂😂
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
[...]
Che è quello che ho detto io nell'altro post:

[...]

Mi dai ragione senza rendertene conto?
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
[...]
Cioè è stato il miglior periodo dell'Inter in quel campionato terrificante, Banega giocava, ma Banega ha fatto pena e gli altri 10 erano fenomeni?
Ma questi sarebbero argomenti?
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
[...]
Perché ha capito di essere in una società di dilettanti.
Post by p***@gmail.com
[...]
Sì è fatto vivo sì. Titolare inamovibile e clausola a 80 milioni.
Post by p***@gmail.com
Ma in fondo anche Banega a 9 milioni e' stato regalato, eppure non lo ha voluto nessuno a parte il Siviglia.
Con cui ha vinto più Europa League lui di tutta la rosa dell'Inter messa insieme.
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
[...]
Sì è fatto male.
https://www.transfermarkt.it/stevan-jovetic/leistungsdaten/spieler/46104/saison/2017/plus/1#gesamt
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
[...]
No. L'ho anche scritto.
Post by p***@gmail.com
e Spalletti e' un dilettante.
No, quello è Ausilio. Spalletti a me piace ma non è un fenomeno.
LordSimon
2018-09-10 10:54:53 UTC
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
stiamo parlando di uno che fa giusto un cross su 10,
Ed è il 4° della serie A
E quindi?
E quindi è uno dei migliori uomini assist della serie A.
Semplice.
Quindi:

Tizio fa 2000 tiri in porta e 29 goal
Caio fa 300 tiri in porta e 28 goal

Tizio è il capocannoniere in Serie A, tu lo definiresti anche il miglior
attaccante/marcatore ?
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by p***@gmail.com
Post by p***@gmail.com
Post by p***@gmail.com
p***@gmail.com
2018-09-10 12:31:47 UTC
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma

Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
[...]
Ma appunto cosa. Tu dici che hanno scelto quello sbagliato, ti rispondo che non e' vero e tu dici appunto?
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
[...]
Pensavo che avessi delle difficolta' a capire quello che leggi, ma mi sa che fai fatica anche a capire quello che scrivi. Secondo tre quello che ho scritto e' la stessa cosa di questa roba qua?
Post by Foto Gramma
[...]
Ma sei fuori?
Quello che ho scritto io e' una roba del tipo:

Mou: "ho bisogno di un'ala che salti l'uomo e crossi, vorrei Quaresma"
Societa': "ok, si puo' fare, ti serve altro?"
Mou: "mi serve un trequartista, per me l'ideale sarebbe Deco, l'ho gia' allenato ed e' esattamente quello che mi manca"
Società: "ok, ci abbiamo provato ma il Chelsea vuole troppi soldi, va bene se ti prendiamo Snejider?"

Riesci a capirla la differenza?
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
[...]
E quindi confermi che i DS di tutte le squadre meno il Valencia sono dei dilettanti. Ma che ci fai ancora qui che e' pieno di squadre che hanno bisogno della tua competenza.
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Ma in fondo anche Banega a 9 milioni e' stato regalato, eppure non lo ha voluto nessuno a parte il Siviglia.
Con cui ha vinto più Europa League lui di tutta la rosa dell'Inter messa insieme.
E quindi? Rimane il fatto che lo ha voluto solo il Siviglia, eppure e' pieno di squadre che hanno vinto meno di lui.
" Però se mi metti D'ambrosio in una difesa a 3 sei un dilettante. Poi quando torni al 4231 e mi metti Keita dietro a Icardi invece di Politano sei un dilettante. Se mi metti Dalbert a sinistra basso sei un dilettante. "
Lord Simon
2018-09-10 18:06:48 UTC
Post by LordSimon
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
[...]
Chissà come interpreterà questo:

Inter, tackle e palloni intercettati: nessuno in Serie A come
Brozovichttps://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/inter-tackle-e-palloni-intercettati-nessuno-in-serie-a-come-brozovic-1155530
Post by LordSimon
Post by Foto Gramma
Post by p***@gmail.com
MdM
2018-09-07 09:26:16 UTC
Post by Foto Gramma
[...]
Neoallenatore del Real: "vorrei un fluidificante che faccia entrambe le fasi, senza disdegnare le sovrapposizioni con l'ala"

Dirigenza Real: "Certo. Ti compriamo Harry Kane"

Il Real vince la champions con gol decisivo di Kane.
Grohl😝😝😝
2018-08-27 12:17:53 UTC
Post by China Crisis
Ci commenti questa ennesima mirabolante prestazione della sua
fortissima squadra del cuore.
Post delle 22:46
Sei stato fuori poco per i caroselli, faceva freddo?
Grohl
I have no mouth and I must scream
China Crisis
2018-08-27 12:22:53 UTC
Post by Grohl😝😝😝
Post by China Crisis
[...]
La temperatura dell'acqua della mia piscina è ancora sui 28°, faccia un
po' lei.
China Crisis
2018-08-27 12:29:56 UTC
Post by Grohl😝😝😝
Post by China Crisis
[...]
Post del 27/08/18 alle ore 14:17

Vedo che il tempo per cagare il cazzo a me lo hai trovato mentre
non mi sembra di aver letto nulla di tuo sulla partita vergognosa di ieri sera.

Ma può anche essere che mi sia perso il tuo prezioso contributo.
Grohl😝😝😝
2018-08-27 12:56:23 UTC
Post by China Crisis
[...]
Yep
Ho risposto al post di Lord Simon "L'anno scorso"
Non sono un postatore molto prolifico, lurko e butto lì qualche commento.
Grohl
--
I have no mouth and I must scream