MacIntellisti! Siete liberi!
Noi Borg
2006-03-17 13:09:30 UTC
Installati XP e godetevi l´hardware
http://exe64.com:6969/torrent.html?info_hash=889b0afec31c90c2ca744ce0463954017a43685a

Saluti
NB
--
25 Maggio 2005 - We'll never ROTFL enough Club - Fondatore
BlueD
2006-03-17 13:09:04 UTC
Post by Noi Borg
Installati XP e godetevi l´hardware
http://exe64.com:6969/torrent.html?info_hash=889b0afec31c90c2ca744ce0463954017a43685a
mica tanto. ancora non gira nulla, la scheda grafica non ha i driver giusti.

Aspettate va.
Noi Borg
2006-03-17 13:14:33 UTC
Caro _BlueD_ dai piedi di balsa, la tua storia è falsa. In data Fri, 17 Mar
Post by BlueD
mica tanto. ancora non gira nulla, la scheda grafica non ha i driver giusti.
Che cambia? Tanto non gli gira un cazzo lo stesso.
Post by BlueD
Aspettate va.
Lustro piú, lustro meno...

Saluti
NB
25 Maggio 2005 - We'll never ROTFL enough Club - Fondatore
Massi
2006-03-17 13:15:25 UTC
lol :)
El Diablo [GCP]
2006-03-17 13:25:02 UTC
Adesso Babago ti flamma.
Noi Borg
2006-03-17 13:46:03 UTC
Caro _El Diablo [GCP]_ dai piedi di balsa, la tua storia è falsa. In data
Post by El Diablo [GCP]
Adesso Babago ti flamma.
.;
.`;'
. ` ;;'
. ` ` ` ;;;'
` @ ;;;
` ;;;
` ;;;;
` ;;;;;.
` .;;;;;;**.
` ;`* .;;; `**.
. ` ;;`****. '*.
'** ` ;;;;'****. .
'****` ;;;;;`***.
'*****` ;;;;;; `**.
` **` ;;;;;;; .*
`*` ;;;;;;;;
` ;;;;;;;;
` ;;;;;;;;
` ;;;;;;;
` ;;;;;; . *
` ;;;; ***
. ;; ***
* * . ;; **
*** * ` .;; *
** .****. * *
* . * ^^ *'. * ****
* * * ****
*** * * ***
*** **
* ***
***
**

Saluti
NB
25 Maggio 2005 - We'll never ROTFL enough Club - Fondatore
Valerio
2006-03-17 13:30:15 UTC
Post by Noi Borg
Installati XP e godetevi l´hardware
http://exe64.com:6969/torrent.html?info_hash=889b0afec31c90c2ca744ce0463954017a43685a
Manco per il caxxo. Perchè dovrei passare da Mac OS x a quella ciofeca
di xp? Se lo volevo mi tenevo il mio vecchio pc...
--
Valerio
#33 "Wome: Man in Black"
Groover
2006-03-17 13:34:36 UTC
Post by Valerio
Manco per il caxxo. Perchè dovrei passare da Mac OS x a quella ciofeca
di xp? Se lo volevo mi tenevo il mio vecchio pc...
perchè il mac fa cagare a spruzzo (cit.)
facevi bene a tenerti il vecchio e inossidabile, nonchè insuperabile PC
Alessandro Lupi
2006-03-17 13:41:48 UTC
"Groover" <***@bigfoot.com> ha scritto nel messaggio
news:cWySf.16490> perchè il mac fa cagare a spruzzo (cit.)
Post by Groover
facevi bene a tenerti il vecchio e inossidabile, nonchè insuperabile PC
Io sinceramente non ho mai usato un mac. Ma ho idea che quella cortina di
misticità e perfezione che gira attorno ai mac sia una mezza cazzata, sarà
perché conosco parecchi designer industriali che se non han un mac muoiono,
ma non credo che un pc non sappia fare un render...
Poi potrei sbagliarmi invece ed essere ricoperto di sterco e sputi.
Alex1
Noi Borg
2006-03-17 13:40:05 UTC
Caro _Valerio_ dai piedi di balsa, la tua storia è falsa. In data Fri, 17
Post by Valerio
Manco per il caxxo. Perchè dovrei passare da Mac OS x a quella ciofeca
di xp?
Per provare il brivido di usare quel mezzo milione di programmi che vi sono
preclusi, ad esempio.
Post by Valerio
Se lo volevo mi tenevo il mio vecchio pc...
Si vede che dai più importanza all´arredamento del soggiorno.

Saluti
NB
25 Maggio 2005 - We'll never ROTFL enough Club - Fondatore
El Diablo [GCP]
2006-03-17 13:41:31 UTC
Post by Valerio
Manco per il caxxo. Perchè dovrei passare da Mac OS x a quella
ciofeca di xp?
Per provare il brivido di usare quel mezzo milione di programmi che
vi sono preclusi, ad esempio.
"Il Mac fa tutto da S.O., noi non dobbiamo installare tutti quei programmi
perchè con il Mac fai tutto".
Alessandro Lupi
2006-03-17 13:43:04 UTC
"El Diablo [GCP]" <***@lobbyist.com> ha scritto nel messaggio
"Il Mac fa tutto da S.O., noi non dobbiamo installare tutti quei programmi
Post by El Diablo [GCP]
perchè con il Mac fai tutto".
Ci giochi anche a duke nukem e quake?
ne dubito...
Alex1
Valerio
2006-03-17 13:45:10 UTC
Post by Alessandro Lupi
Ci giochi anche a duke nukem e quake?
ne dubito...
C'è ancora qualcuno che gioca con il pc?

Per giocare ci sono le console...
--
Valerio
#33 "Wome: Man in Black"
Tractor
2006-03-17 13:46:10 UTC
In data 17/03/2006 Valerio e Gianni andarono all'Unieuro.
Gli cascò in testa un frigorifero ma i medici erano ottimisti.
LOL, ma dai!
--
================ <<Tractor>> "***@people.it" ================
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela.
============== http://web.tiscali.it/fruxland =================
Valerio
2006-03-17 13:46:41 UTC
Post by Tractor
LOL, ma dai!
Lol che.. per giocare ho la mia fida Xbox 360 su HDTV.

Le menate sui driver e 3 ore per trovare i settaggi giusto per non avere
10 fps li lascio a voi ;)
--
Valerio
#33 "Wome: Man in Black"
Noi Borg
2006-03-17 13:49:18 UTC
Post by El Diablo [GCP]
"Il Mac fa tutto da S.O., noi non dobbiamo installare tutti quei programmi
perchè con il Mac fai tutto".
Esiste effettivamente un grande vantaggio ad usare un Mac: dopo mezz´ora ti
sei già cacato il cazzo, lo spegni ed esci.

Saluti
NB
25 Maggio 2005 - We'll never ROTFL enough Club - Fondatore
Valerio
2006-03-17 13:46:05 UTC
Post by Noi Borg
Esiste effettivamente un grande vantaggio ad usare un Mac: dopo mezz´ora ti
sei già cacato il cazzo, lo spegni ed esci.
Ma dove sta scritta sta cosa? Ma non diciamo cazzate su...
--
Valerio
#33 "Wome: Man in Black"
Valerio
2006-03-17 13:44:42 UTC
Post by Noi Borg
Per provare il brivido di usare quel mezzo milione di programmi che vi sono
preclusi, ad esempio.
ti sei dimenticato:

quel mezzo milione di programmi intuli che vi sono preclusi.

Tutto quello che uso quotidianamente c'è su mac.
--
Valerio
#33 "Wome: Man in Black"
Rouge®
2006-03-17 13:42:45 UTC
Post by Noi Borg
Installati XP e godetevi l´hardware
http://exe64.com:6969/torrent.html?info_hash=889b0afec31c90c2ca744ce0463954017a43685a
Il MAC ha senso solo con photoshop e affini.
Per il resto c'è Bill ;)

R.
~ Plonked by babago ~
Tractor
2006-03-17 13:45:48 UTC
In data 17/03/2006 Rouge® e Gianni andarono all'Unieuro.
Post by Rouge®
Il MAC ha senso solo con photoshop e affini.
Vero
Post by Rouge®
Per il resto c'è Bill ;)
Beh, c'è anche Ritchie (Richard Stallman)