E anche questa partita
Francesco
2021-09-15 21:04:02 UTC
Il geco segnera' alla prossima....
Non vorrei che alla.fin fine abbiamo comprato un NUEVE FINITO per fare il
FINTO NUEVE, accontentandoci che rientra a centrocampo per smistare
(male..molto male a.dire la.verita' in queste ultime.3 partite)
'a me sembra un morto.che cammina in campo...anticipato.piu' volte, e gia
ci stava costando un gol...nei contropiede arriva prima il difensore o il
nostro centrocampista a rimorchio che.lui...non tiene.un pallone che sia
uno, e ha sbagliato.un sacco di appoggi....sara' che e' di stazza grossa e
inoltre ha 36 anni..e si sa i 36enni entrano in forma.piu'
tardi..quindi.dobbiamo.stare tranquilli e.pazienti...le.ultime tre.partite
giocate di merda e' solo un caso..
Ora non vorrei sbagliare...ma.anno scorso ha segnato solo.7.gol in
tutta.stagione?..
Pse
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il geco segnera' alla prossima....Non vorrei che alla.fin fine abbiamo comprato un NUEVE FINITO per fare il FINTO NUEVE, accontentandoci che rientra a centrocampo per smistare
Perché, ti aspettavi di aver preso un bomber? Dzeko è questo eh...
- Pse
Francesco
2021-09-15 21:15:39 UTC
Post by Pse
Perché, ti aspettavi di aver preso un bomber? Dzeko è questo eh...
Ahhh ok...allora mi metto anima.in pace circa il numero.di gol che
il.puntero centrale del.progetto e della squadra (vedo che per inzaghi e'
imprescindibile) sara' esiguo...spero solo nel vederlo.in futuro, non
farsi anticipare ogni volta...non sbagliare i tocchi di appoggio..e
vederlo camminare in campo...diciamo che se miglioria in questo.aspetto
abbiamo il giocatore che cercavamo e che ci serviva..sperem😉
beccalosso
2021-09-15 21:15:07 UTC
Post by Francesco
[...]
oggi ha concluso pericolosamente due volte, le occasioni per segnare le ha sempre, per cui non mi preoccupo piu` di tanto

e` troppo isolato la` davanti, non c`e` nessuno a chi appoggiarla, Calanhoglu deve stargli piu` vicino e raccogliere la sponda

certo ha 36 anni e non bisogna spremerlo, farei uscire lui ogni tanto, invece di Lautaro
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-15 21:34:41 UTC
Post by Francesco
[...]
Strano che un over 30 non performi a dovere, proprio strano