Carboni da un punto di vista
Aggiungi Risposta
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
2024-06-16 00:18:47 UTC
Rispondi
Carboni può diventare come Lautaro o Alvarez
o può diventare come Correa/Coutinho/Zarate/Esposito
nessuno può dirlo con certezza

Da un punto di vista societario, è un no brainer
uno come lui non lo vendi adesso per 20 milioni,
lo tieni, lo fai giocare (fregandotene dei risultati)
e se esplode, tra 3-4 anni lo vendi a 100-120,
make che vada una trentina li tiri sempre su.
E' chiaro che ragiono da FONDO di investimento,
non da proprietà stabile. Ragiono per fare player trading
non per vincere.

Da un punto di vista da tifoso sapete che adoro
Gudmundsson, è da un anno che gli faccio il filo e
lo vorrei assolutamente nell'Inter. Secondo me
sarebbe il tassello perfetto per l'attacco.
Chiaro che con i mastini che tirano la borsa, se lo vuoi
prendere o vendi Dumbo, o vendi Carboni, o forse entrambi.
E' chiaro che ragiono da tifoso, il tifoso preferisce
sempre un solido pollazzo oggi a un futuribile uovo domani.

Faccenda spinosa, non saprei cosa fare
Temo che anche Marmotta abbia le mani legate, nel senso,
questa mi sembra una questione che deciderà Arma Virumque Cano
e non lui.

Purché non lo venda al Barcellona, allora mi incazzo, conflitto
di interessi.
--
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia
www.avg.com
elterible
2024-06-16 21:17:53 UTC
Rispondi
Nicky Seconda Stella Campione d'Italia <nickyama
[...]
Ma scusa, aveva margine operativo già prima con Zhang, ora lo
hanno fatto pure presidente, poi alla prima decisione c'è il veto
di Cano?
Hanno delegato tutto alla dirigenza purche si rientri in certi
paletti.
Da dove vengono questi dubbi?
Sarà scelta della parte sportiva non di Cano
Purché non lo venda al Barcellona, allora mi incazzo, conflittodi interessi.-- Nicky Seconda Stella Campione d'Italia-- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus AVG.www.avg.com
--
elterible

----Android NewsGroup Reader----