rientrato - incazzato
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-15 21:52:23 UTC
Mi gira di più aver perso così che in altre maniere.
Il primo tempo lo abbiamo giocato veramente bene, con tante occasioni nelle
quali è mancato solo il goal.

Poi il crollo, per certi versi inspiegabile, già all’inizio del secondo
tempo.

Abbiamo arretrato subito il baricentro e ci siamo incaponiti quelle cazzo
di merdosa “creazione dal basso”.
I passettini in certi con Handa, prima su uno e poi sull’altro…. Un
atteggiamento che ha dato più coraggio al Real perché così ha pressa molto
più alto mettendoci spesso in difficoltà.

Chala è quel che sappiamo: un 10 atipico che si “gasa” con le piccole.
Di base ha giocato da mezzala timida ma non la tiMidezza caratteriale alla
Eriksen, la timidezza di campo.
Si nasconde per nn farsi dare la palla, quando ce l’ha non rischia mai la
giocata e le poche volte che lo ha fatto ha fatto scelte sbagliate

Dzeko è questo da sempre, con l’aggravante dell’età che ne anestetizza
movimenti e reattività

Lautaro avrà anche sprecato ghiotte occasioni ma a conti fatti è stato il
più pericoloso, nn ho capito perché togliere lui a discapito di Dzeko.
Forse la speranza di Inzaghi era quella che facesse salire la squadra col
fisico ma ai difensori sgusciava via molto più Lauti che lui…

Poi arriva il merdoso ed immeritato gol al 90’ che puzza di beffa, perché
davvero il primo tempo avremmo meritato di stare sul 2-0.

Mi tolgo un sassolino dalla scarpa: 11 anni fa venivo deriso quando
caldeggiavo lo scambio Benzema / Milito, eh no l’eroe del triplete non si
tocca.
Il primo 11 anni dopo gioca ancora (e come gioca e quanto cazzo corre) il
secondo dopo due anni ha praticamente smesso…
11 anni
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
.Chala
Si scrive Calha
e le poche volte che lo ha fatto ha fatto scelte sbagliate
Ruba palla davanti la nostra aerea, fa tutto il campo e poi la
passa a Lautaro che incrociava, ma c'erano i difensori.. doveva
tirare (ma probabilmente se tirava e non segnava sarebbe stato
criticato perché ha tirato..)

Dzeko boh, quello è, anche da giovane, ha sempre giocato cosi, con
una media di un gol ogni due partite e mezzo

MrTamburino
2021-09-16 00:32:54 UTC
Post by LordSimon ha quasi sempre ragione
[...]
Ci pensavo guardando la partita, avrò visto giocare benzema boh, 50 volte
in vita mia, non ricordo che abbia mai sbagliato una scelta. Pazzesco
The Cheese 0n3
2021-09-16 06:47:15 UTC
Nel suo scritto precedente, LordSimon ha quasi sempre ragione ha
[...]
Non ho visto crolli, salvo gli ultimi 10 minuti (in cui, comunque
abbiamo avuto un paio di occasioni pericolose).
[...]
Parate di Handanovic: ZERO.
Post by LordSimon ha quasi sempre ragione
Dzeko è questo da sempre, con l’aggravante dell’età che ne anestetizza
movimenti e reattività
Al momento sono preoccupato. Che non sia un fulmine di guerra ci sta,
che sbagli così tante sponde/passaggi anche banali, molto meno.
Spero sia solo una questione di preparazione fisica e scarsa conoscenza
dei compagni...
[...]
Quoto. Francamente mi aspettavo il cambio Correa Dzeko. Il Toro può
tranquillamente fare la prima punta.
Post by LordSimon ha quasi sempre ragione
Poi arriva il merdoso ed immeritato gol al 90’ che puzza di beffa, perché
davvero il primo tempo avremmo meritato di stare sul 2-0.
Beffa vera, li abbiamo avuti in pugno a lungo e abbiamo creato molto
più di loro.
[...]
Anche se ieri ha fatto poco, resta davvero una meraviglia di
centravanti.
Io comunque nel 2010 avrei venduto ùMilito, ma per Suarez...
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-16 07:16:45 UTC
Post by The Cheese 0n3
[...]
Beh il secondo tempo siamo calati dai, sopratutto negli uomini più
importanti
Post by The Cheese 0n3
[...]
Te credo, ha parato tutto Skriniar, ieri MOSTRUOSO
Post by The Cheese 0n3
[...]
Già, forse voleva i cm
The Cheese 0n3
Si, siamo calati. Ma un crollo è diverso, IMHO.
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-17 06:23:50 UTC
Post by The Cheese 0n3
[...]
Questione di proporzioni

Primo tempo veramente notevole, secondo decisamente più deludente
Skyline
2021-09-17 06:32:44 UTC
Post by The Cheese 0n3
[...]
Beh diciamo che era pure preventivabile un calo essendo ad inizio
stagione e considerando quanto avevano corso e prodotto nel primo tempo
Grohl😝😝😝
2021-09-16 07:54:14 UTC
[...]
Scusa la domanda un po' fuori topic Simon, sto chiedendo su Twitter ma non
mi risponde nessuno: all'ingresso ti hanno controllato il Green Pass
"sparandolo" o hai solo dovuto mostrarlo?
Domanda bonus: hai potuto sederti al tuo posto o era in vigore la legge
del più forte?
Grazie
Grohl
I have no mouth and I must scream
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-16 08:38:14 UTC
Post by Grohl😝😝😝
[...]
Sparato e controllato che corrispondesse al documento d’identità
Post by Grohl😝😝😝
Domanda bonus: hai potuto sederti al tuo posto o era in vigore la legge
del più forte?
Grazie
Grohl
Ieri ho cambiato settore, sono andato nel secondo blu, li ognuno al suo
posto.
Certo, da li vedevo la nord ed erano tutti ammassati
Grohl😝😝😝
2021-09-16 08:57:12 UTC
[...]
Ah si sono sistemati. Io sono andato col Genoa: GP solo guardato a occhio,
secondo rosso sembrava piazza Tienanmen.
Grohl
--
I have no mouth and I must scream