Inzaghi vs. Conte
Lorenzo
2021-09-12 16:14:54 UTC
Senza farla lunga oggi conte sarebbe tornato con tre punti da Genova!

NewsTap
Liutbald
2021-09-12 16:35:23 UTC

Conte ha addirittura perso contro la Samp.
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
Senza farla lunga oggi conte sarebbe tornato con tre punti da Genova!? NewsTap
Meh
Calcola che fino a giovedì erano tutti (tranne sette) nelle varie
nazionali e che i sudamericani non hanno nemmeno smaltito la
differenza di fuso orario
--
----Android NewsGroup Reader----
Lorenzo
2021-09-12 16:39:39 UTC
Post by Admin
[...]
Era una valutazione della partita di oggi fatta sulla base delle occasioni
avute da noi e quelle avute dall’avversario.

NewsTap
Don Fizzy®
2021-09-12 17:10:23 UTC
Lorenzo scrive:

| Era una valutazione della partita di oggi fatta sulla base delle
| occasioni avute da noi e quelle avute dall’avversario.

Potevamo fare altri 2 -3 gol ma la partita l'ha fatta la Samp
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
ale
2021-09-14 07:00:49 UTC
Post by Lorenzo
Era una valutazione della partita di oggi fatta sulla base delle occasioni
avute da noi e quelle avute dall’avversario.
Cioè, vuoi dire che Conte quelle occasioni le avrebbe trasfomate lui in
persona? Oppure che i giocatori che con Inzaghi si mangiano delle occasioni,
se in panca ci fosse Conte le realizzerebbero?
Lorenzo Benvenuti
2021-09-14 08:54:24 UTC
Post by ale
Post by Lorenzo
[...]
Era un'osservazione sul fatto che Conte trasmettesse grinta e voglia di vincere ai propri giocatori
fino all'ottenimento del risultato in maniera più efficace ai propri giocatori. Ma vedo che il tono del messaggio
è sbeffeggiante nei miei controlli quindi non insisto sulla mia posizione.
andrea d
2021-09-14 10:19:43 UTC
Post by Lorenzo Benvenuti
Post by ale
Post by Lorenzo
[...]
Togliti lo scudetto dagli occhi e rivedi tutte partite in cui lo scorso anno l’Inter ha creato tonnellate di occasioni portando a casa una vittoria striminzita o addirittura solo un pareggio.

lsd
ale
2021-09-14 15:56:02 UTC
Post by Lorenzo Benvenuti
[...]
Ma no, non c'è niente di sbeffeggiante.
E io sono stato uno dei più grandi sostenitori di Conte, che credo abbia
contribuito in modo fondamentale alla nostra crescita globale in ambito
nazionale.
Ciò detto, trovo veramente difficile dire (in generale, non solo per
Conte/Inzaghi), guardando una partita: "Se al posto di Tizio ci fosse stato
Caio sarebbe andata meglio".
Non ha senso, per me.
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-14 17:55:35 UTC
Post by Lorenzo Benvenuti
Post by ale
Post by Lorenzo
[...]
Beh ma l’atteggiamento contiano non ha sempre significato il 100% delle
partite vinte.

Se nn erro un anno fa alla terza avevamo gli stessi punti…
ale
2021-09-14 18:38:01 UTC
Post by LordSimon ha quasi sempre ragione
Se nn erro un anno fa alla terza avevamo gli stessi punti…
E la squadra appariva decisamente più sulle gambe di oggi, a dire il vero.
I punti persi a Genova sono frutto del caso, abbiamo sbagliato due-tre palle
gol clamorosissime, e poi giocato venti minuti in dieci. Errore nostro, dato
che anche le cavallette della pinetina hanno capito che Sensi è fisicamente
inaffidabile, ma anche un pizzico di sfiga, via.
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-14 19:00:06 UTC
Post by ale
[...]
Beh secondo me più di tutto ha inciso la pausa delle nazionali finita 10
minuti prima
Skyline
2021-09-14 19:20:50 UTC
Post by ale
[...]
ma infatti è sempre così, al ritorno da ste cazzo di nazionali
puntualmente in campionato facciamo cagare

elterible
2021-09-12 21:22:24 UTC
Post by Lorenzo
Senza farla lunga oggi conte sarebbe tornato con tre punti da Genova!
Anche Inzaghi con la squadra di Conte oggi sarebbe tornato con 3 punti da
Genova

elterible
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
On 12.09.2021 18:14:54 +02:00, Lorenzo wrote:> Senza farla lunga oggi conte sarebbe tornato con tre punti da Genova!Anche Inzaghi con la squadra di Conte oggi sarebbe tornato con 3 punti da Genovaelterible
Conte con la squadra di Conte è tornato da Genova con zero punti
--
----Android NewsGroup Reader----
Pse
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Lorenzo
Senza farla lunga oggi conte sarebbe tornato con tre punti da Genova!
Lol, e in base a cosa? Avrebbe cambiato modulo? Fatto qualche
cambio geniale dei suoi all'86esimo?
Al limite si può pensare che Lukaku, Hakimi ed Eriksen avrebbero
portato a casa i tre punti: Dzeko è forte ma è lontano dallo
strapotere di Lukaku, Darmian e Dumfries non sono nemmeno
lontanamente paragonabili ad Hakimi, e Calhanoglu pare persino
più incostante di Eriksen, oltre ad avere una frazione della sua
classe.

La squadra si è indebolita, lo sapevamo, quest'anno si dovrà
lottare più di quello passato e si perderanno punti anche contro
squadre "medie" e "piccole". Per vincere ci dovrà girare bene
negli scontri diretti, imho.
- Pse
Lorenzo Benvenuti
gli avrebbe urlato nelle orecchie di correre e non lasciare la Sampdoria fare gioco sul 2-1 per noi.
Pse
2021-09-13 07:26:10 UTC
Post by Lorenzo Benvenuti
gli avrebbe urlato nelle orecchie di correre
Ah, caspita! Avremmo vinto facile.
- Pse
Lorenzo Benvenuti
2021-09-13 09:21:42 UTC
'
--
- Pse
Non voglio insistere. A me è sembrata una partita che dovevamo assolutamente vincere.
Fu un'altra partita. Questa la avevamo in mano.
ale
2021-09-14 07:10:50 UTC
Post by Lorenzo Benvenuti
Chalanoglu ha dovuto mirare bene per
tirare fuori quel tiro!!
Giusto. E secondo te dipende dal fatto che in panchina non c'era Conte?
Sì. Una partita moscia. Capita...
MdM
2021-09-13 06:59:19 UTC
Post by Lorenzo
Senza farla lunga oggi conte sarebbe tornato con tre punti da Genova!
Secondo me bastava giocare alle 18 e si portavano a casa 3 punti.