Ciallanoglu
beccalosso
2021-09-13 14:30:21 UTC
non ha fatto una brutta partita, ma doveva mettere dentro quel tiro,
e` un errore che pesa tantissimo
anche nel primo tempo ha sbucciato male da buona posizione

l`azione del secondo gol l`ha cominciata lui, strappando la palla all`avversario in maniera inaspettata. Azione stupenda tra l`altro

per il resto tiene la posizione, contrasta, batte bene gli angoli, e lascia la punizione a Di Marco, meno male

per me pero` deve stare piu` vicino alle punte, tra Lautaro,Dzeko e il centrocampo c`e` un buco.

mi aspetto di piu` da lui, anche se Eriksen di partite anonime ne ha fatte parecchie
Shingetta74 psn:Jekko74
2021-09-13 14:59:13 UTC
Post by beccalosso
mi aspetto di piu` da lui, anche se Eriksen di partite anonime ne ha fatte parecchie
apprezzo la classe di eriksen ma a livello di temperamento era meno di
zero. Per fargli tirare fuori un po' di grinta abbiamo aspettato un anno
e mezzo e sembrava un gattino.

Cala per lo meno lotta, non mi entusiasma, ma meglio di qualsiasi terzo
di centrocampo con cui abbiamo giocato anno scorso (dopo barella e brozo)
MrTamburino
2021-09-13 15:24:21 UTC
Post by beccalosso
tra Lautaro,Dzeko e il centrocampo c`e` un buco.
il buco non c'è finchè dzeko scende a fare il "10", poi quando cala lui si
nota molto.
il problema è che quel buco c'è sempre stato, anche conte ha provato a
mettersi 3412 qualche volta, per poi decidere che si giocava palla addosso
alle due punte centrali e stop.