eh gia
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-12 11:40:14 UTC
Chi poteva pensare avrebbe tirato… tanto vale star fermi e nn alzare
neanche una mano
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-12 11:47:08 UTC
Post by LordSimon ha quasi sempre ragione
Chi poteva pensare avrebbe tirato… tanto vale star fermi e nn alzare
neanche una mano
Solita storia due goal e portiere fermo
Uno però è il nostro ed il mio portiere, nel mio ideale, ci prova sempre a
prenderla
Lorenzo
2021-09-12 11:53:04 UTC
[...]
Perché sui calci d’angolo non esce mai a prenderla?
NewsTap
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
secondo me è miope, le mette le lenti a contatto quando gioca?
--
----Android NewsGroup Reader----
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-12 11:59:03 UTC
Post by Lorenzo
[...]
Adesso cross semplice di Candreva e si fa trovare impreparato sul primo
palo.

Oramai è improponibile
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
C'era Donnarumma a costo zero. Prende 7 milioni al psg, potevamo
benissimo permettercelo, non abbiamo nemmeno fatto un tentativo
per farlo venire all'Inter, il senatore e capitano Handanovic è
intoccabile..
--
----Android NewsGroup Reader----
Zbigniew Herbert
2021-09-12 12:08:30 UTC
Post by Admin
[...]
magari, purtroppo però ne prende 12 non 7

ZH
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
5 anno di contratto con ingaggio a salire. Quest'anno son 7 milioni
--
----Android NewsGroup Reader----
ale
2021-09-14 07:15:44 UTC
Post by Admin
5 anno di contratto con ingaggio a salire. Quest'anno son 7 milioni
Questo lo dice l'Equipe, unico giornale al mondo a dare la notizia.
Mi sembra strano prenda sette milioni, visto che il Bbilan gliene offriva
otto...
A sette lo avrebbe preso pure la Rube, penso.
LordSimon ha quasi sempre ragione
2021-09-14 11:37:02 UTC
Post by ale
Post by Admin
[...]
La Juve nn poteva fare mercato, infatti nn ha preso nessuno se nn con
pagamenti posticipati e Raiola le commissioni le voleva subito, non nel
2027
Ludwig
2021-09-14 13:52:25 UTC
Post by Zbigniew Herbert
Post by Admin
[...]
E la marchetta a Rajola subito e cash...

E si parla di una 20ina di milioni.

Bye, Ludwig.