[ot] il bilan
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
sta giocando in scioltezza, si vede lontano in kilometro che
giocano quasi spensierati e non hanno paura ne dell'avversario
(che è il Liverpool) ne di perdere.
Don Fizzy®
2021-09-15 21:04:48 UTC
"Admin" <***@userandpassword.com> wrote in message news:shtisl$63b$***@gioia.aioe.org...
| sta giocando in scioltezza, si vede lontano in kilometro che
| giocano quasi spensierati e non hanno paura ne dell'avversario
| (che è il Liverpool) ne di perdere.

Se non si squagliano (as usual) li vedo davanti fino alla fine
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
Non credo ci arriveranno davanti. Ma è diversa la mentalità con
cui stanno in campo

Ludwig
2021-09-16 06:51:57 UTC
Post by Admin
lontano in kilometro che| giocano quasi spensierati e non hanno paura ne
dell'avversario| (che è il Liverpool) ne di perdere.Se non si squagliano (as
usual) li vedo davanti fino alla fine--
Non credo ci arriveranno davanti. Ma è diversa la mentalità con
cui stanno in campo
Per il momento partono da non favoriti e questo da loro una leggerezza
di pensiero...

Appena capiranno di poter essere favoriti in qualcosa (come lo scorso
anno) arriveranno i problemi di testa...

Bye, Ludwig.
The Cheese 0n3
2021-09-16 06:48:50 UTC
Post by Admin
sta giocando in scioltezza, si vede lontano in kilometro che
giocano quasi spensierati e non hanno paura ne dell'avversario
(che è il Liverpool) ne di perdere.
Ahahaha
Ma se nei primi 40 minuti non l'hanno mai vista!
Credo sia stata una delle loro peggiori partite, altro che
spensieratezza!
Grohl😝😝😝
2021-09-16 06:59:15 UTC
Post by Admin
sta giocando in scioltezza, si vede lontano in kilometro che
giocano quasi spensierati e non hanno paura ne dell'avversario
(che è il Liverpool) ne di perdere.
Ma LOL, primo tempo due tiri in porta due gol, contro 7 o 8 non ricordo
dei Reds.
A fine partita i commentatori ammettono che per la prima mezz'ora li hanno
asfaltati.
Sei un troll da quattro lire.
Grohl
I have no mouth and I must scream
Liutbald
2021-09-16 08:00:56 UTC
Sparati Faso.
ale
2021-09-17 15:27:59 UTC
Post by Admin
sta giocando in scioltezza, si vede lontano in kilometro che
giocano quasi spensierati e non hanno paura
Hanno stra-perso (al di là del risultato, sono stati fatti a fettine).
Ma lo hanno fatto senza paura, son soddisfazioni!