Però con Amazon Prime..
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
Guardando la partita sul tv, non posso fare lo zapping selvaggio
tra le partite su sky.. ogni volta uscire dall'app e rientrare..
bah
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
Guardando la partita sul tv, non posso fare lo zapping selvaggio tra le partite su sky.. ogni volta uscire dall'app e rientrare.. bah
Vabbè ho parzialmente risolto con sky go sullo smartphone..
Ludwig
2021-09-16 06:53:36 UTC
Post by Admin
Guardando la partita sul tv, non posso fare lo zapping selvaggio
tra le partite su sky.. ogni volta uscire dall'app e rientrare..
bah
Qeusti sono i limiti (e che limiti) delle tv in streaming.

X me una merdata assoluta.

Bye, Ludwig.
Fra
2021-09-16 06:56:13 UTC
Post by Ludwig
Qeusti sono i limiti (e che limiti) delle tv in streaming.
X me una merdata assoluta.
Si' vero, pero' ha anche i suoi pro: puoi vedere le partite ovunque ci sia
una connessione internet (non è poco)
Fra
Ludwig
2021-09-16 10:06:58 UTC
Post by Fra
Post by Ludwig
Qeusti sono i limiti (e che limiti) delle tv in streaming.
X me una merdata assoluta.
Si' vero, pero' ha anche i suoi pro: puoi vedere le partite ovunque ci sia
una connessione internet (non è poco)
Averla che funziona....

Perchè se non lo sai esistono anche i piccoli paesi (non solo le grandi
città) e la fibra è un sogno...

E dirò di più, è un sogno anche solo la connessione a 10 mbits/s

Bye, Ludwig.
Fra
2021-09-16 10:44:54 UTC
Post by Ludwig
Averla che funziona....
Perchè se non lo sai esistono anche i piccoli paesi (non solo le grandi
città) e la fibra è un sogno...
E dirò di più, è un sogno anche solo la connessione a 10 mbits/s
Guarda, non posso dire che non sia vero, ma sono eccezioni RARISSIME.
Devi trovare un paese in cui:

- Non ci sia una vdsl decente
- Non ci sia un provider tipo Eolo
- Non ci sia alcun tipo di connettività FWA (Tim, Vodafone, ecc.)
- Non ci sia nemmeno il 4G

Non dico che non esistano casi di questo genere, ma sono veramente rari.

Pure al paesello dove ho casa in Sardegna ci sono sia FWA che 4G....
--
Fra